🔴 Coronavirus, primo caso a Ischia: è un turista bresciano

LL'uomo - ospitato in un hotel di Forio - è stato ricoverato in ospedale in isolamento. Le sue condizioni non desterebbero comunque preoccupazione

0
foto generica da Pixabay

Primo caso di Coronavirus sull’isola di Ischia (Napoli). A darne notizia è il sito Positanonews. Il quotidiano on line riporta che nella giornata di ieri sono stati effettuati in loco 18 tamponi e uno è risulltato positivo.

“Come per tutti gli altri, si attende la conferma ufficiale da parte dell’Istituto Superiore di Sanità”, evidenzia nota tecnica. Nel frattempo, però, l’uomo – pare un 77enne di Palazzolo ospitato in un hotel di Forio – è stato ricoverato in ospedale in isolamento. Le sue condizioni, stando alle poche informazioni oggi disponibilli, non desterebbero comunque preoccupazione.

NOTIZIE IMPORTANTI SUL CORONAVIRUS

+++ CORONAVIRUS I DIVIETI E LE LIMITAZIONI FINO ALL’8 MARZO

INFORMAZIONI UTILI SUL CORONAVIRUS

112 IN DIFFICOLTA’: NON CHIAMATE PER CHIEDERE INFORMAZIONI

CORONAVIRUS: LE NOTIZIE VERE E FALSE SUI CASI BRESCIANI

CORONAVIRUS: I SERVIZI CON LIMITAZIONI E SENZA LIMITAZIONI AL CIVILE

TUTTE LE NOTIZIE SUL CORONAVIRUS

QUI TUTTE LE NOTIZIE PUBBLICATE DA BSNEWS.IT SUL CORONAVIRUS

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome