Rimandata l’inaugurazione dell’Anfiteatro del Vittoriale

L'Anfiteatro è infatti stato completato, a partire da settembre 2019, con una copertura marmorea in marmo rosso di Verona del Parlaggio

0
Visit Brescia - Festival Tener a mente - Panoramica Vittoriale - credit Marco Beck Peccoz @Vittoriale

E’ stata rimandata a data da destinarsi l’inaugurazione dell’Anfiteatro del Vittoriale che era prevista per il 12 marzo con l’evento “Un perfettissimo teatro”.

L’Anfiteatro – che Gabriele d’Annunzio sognava avesse una copertura di marmo – è infatti stato completato, a partire da settembre 2019, con una copertura marmorea in marmo rosso di Verona del Parlaggio. I lavori sono stati possibili grazie ai fondi raccolti dalla Fondazione del Vittoriale.

Il presidente del Vittoriale, Giordano Bruno Guerri, a causa del Coronavirus ha però deciso di rimandare a data da destinarsi l’evento che sarebbe dovuto essere di festa.

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome