Valanga in località Campolaro: chiusa la Provinciale “Delle tre valli”

Per tutti gli utenti è quindi vietato il transito dal chilometro 66+600 al chilometro 71+000

0
La valanga che ha invaso la
La valanga che ha invaso la "Delle tre valli" - foto da ufficio stampa Provincia di Brescia

Non c’è solo l’emergenza Coronavirus nel bresciano. Lunedì 2 marzo, in località Campolaro – tra Breno e Bienno – una valanga di neve si è distaccata dalla parete rocciosa invadendo la carreggiata.

Al momento – come riporta la Provincia di Brescia – il transito è quindi impedito e anche la rimozione del materiale che ha occupato la strada è bloccata visto che persiste un elevato rischio di ulteriori valanghe. Per tutti gli utenti è quindi vietato il transito dal chilometro 66+600 al chilometro 71+000.

La strada verrà eventualmente riaperta dopo le opportune verifiche da parte del nivologo incaricato dalla Provincia di Brescia e dopo la rimozione della neve dal piano viabile.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome