🔴🔴🔴 Coronavirus: a Orzinuovi salgono a cinque le vittime

Il sindaco Giampiero Maffoni, questa mattina, ha firmato un'ordinanza con lo stop al mercato e altre restrizioni

2
foto generica da Pixabay

La situazione rimane sotto controllo. Ma il dato dei decessi continua a salire e nelle scorse ore si è registrata anche la quinta vittima, una 90enne, dopo le tre dell’ultima giornata (tra cui un 69enne) e quelle dei giorni precedenti.

C’è preoccupazione, a Orzinuovi, per l’epidemia di Coronavirus in corso: il Comune al confine con Cremona, infatti, è quello che sta pagando il dazio maggiore in termini di contagiati e vittime di tutta la provincia di Brescia, con numeri – in rapporto agli abitanti – decisamente maggiori degli altri comuni.

Il sindaco Giampiero Maffoni, questa mattina, ha firmato un’ordinanza con lo stop al mercato e altre restrizioni. Ma di fronte al caso ha poteri limitati. E i cittadini, anche sulla pagina di Facebook ufficiale dell’amministrazione, invocano misure più decise.

NOTIZIE IMPORTANTI SUL CORONAVIRUS

+++ CORONAVIRUS I DIVIETI E LE LIMITAZIONI FINO ALL’8 MARZO

+++ CORONAVIRUS: SCUOLE CHIUSE FINO AL 15 MARZO

++ CORONAVIRUS, LA MAPPA DEL CONTAGIO NEL BRESCIANO

+ INFORMAZIONI UTILI SUL CORONAVIRUS

+ 112 IN DIFFICOLTA’: NON CHIAMATE PER CHIEDERE INFORMAZIONI

TUTTE LE NOTIZIE SUL CORONAVIRUS

QUI TUTTE LE NOTIZIE PUBBLICATE DA BSNEWS.IT SUL CORONAVIRUS

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome