🔴🔴 Coronavirus, dati ufficiali al 5 marzo: nel Bresciano 155 casi, 28 più di ieri

In Lombardia i guariti sono 376, con un aumento di 126 unità rispetto a ieri. Rimane elevato, però, il numero dei decessi: ben 98, 25 più di ieri

0
Sede della Regione Lombardia, foto da Wikipedia

Sono 155 i casi di Coronavirus nella provincia di Brescia. 28 in più del giorno prima. A fornire i dati è stato pochi minuti fa l’assessore regionale al Welfare Giulio Gallera, nella consueta conferenza stampa giornaliera per fare il punto sull’epidemia.

In Lombardia le persone positive al tampone sono 2.251, mentre i ricoverati sono 1169, di cui 244 in terapia intensiva. I pazienti posti in isolamento domiciliare, ancora, sono 364. Mentre i guariti sono 376, con un aumento di 126 unità rispetto a ieri. Rimane elevato, però, il numero dei decessi: ben 98, 25 più di ieri di cui 4 nella sola città di Orzinuovi (che in totale ha registrato cinque deceduti).

Proprio sul caso di Orzinuovi: Galllera ha sottolineato che al momento “non c’è una criticità importante”, ma ” la stiamo tenendo monitorata, l’Ats sta facendo gli approfondimenti del caso sui contatti tra pazienti”.

NOTIZIE IMPORTANTI SUL CORONAVIRUS

+++ CORONAVIRUS I DIVIETI E LE LIMITAZIONI FINO ALL’8 MARZO

+++ CORONAVIRUS: SCUOLE CHIUSE FINO AL 15 MARZO

++ CORONAVIRUS, LA MAPPA DEL CONTAGIO NEL BRESCIANO

+ INFORMAZIONI UTILI SUL CORONAVIRUS

+ 112 IN DIFFICOLTA’: NON CHIAMATE PER CHIEDERE INFORMAZIONI

TUTTE LE NOTIZIE SUL CORONAVIRUS

QUI TUTTE LE NOTIZIE PUBBLICATE DA BSNEWS.IT SUL CORONAVIRUS

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome