🛍️ Fibra1 svuota il magazzino: supersconti e speciale-piumini

Nello storico negozio di piazza Garibaldi, a Brescia, promozioni mai viste su tutti i prodotti della linea invernale: fino a esaurimento scorte

0
Fibra1, Brescia: una foto dell'esterno
Fibra1, Brescia: una foto dell'esterno

BRESCIA – Per fine inverno torna un nuovo appuntamento con l’affare a prezzi imperdibili da Fibra1, il negozio di corso Garibaldi, in città, che da oltre 60 anni accompagna le scelte di qualità dei bresciani per la casa e il sonno su misura.

Fibra1, infatti, ha lanciato nelle scorse ore lo speciale “Svuota il magazzino”, anticipando così la fine della stagione più fredda. Concretamente gli acquirenti avranno la possibilità di comprare i prodotti della linea invernale delle migliori marche a un prezzo mai visto fino ad oggi.

Dunque fuori tutto, con uno speciale-piumini: capi essenziali per dormire in salute e benessere.

La promozione è valida fino al 31 marzo. Ma – è bene precisarlo – i prodotti saranno scontati “fino a esaurimento scorte”. Il consiglio per tutti, insomma, è quello di recarsi nello store di piazza Garibaldi il prima possibile, per portarsi a casa gli affari migliori.

FIBRA1 BRESCIA

Fibra 1 si trova in piazza Garibaldi 14, a Brescia, ed è aperto tutti i giorni, dal lunedì al sabato. Il lunedì dalle 15 alle 19.30, nella restante parte della settimana dalle 9 alle 12.30 e dalle 15 alle 19.30. Per informazioni è possibile consultare il sito ufficiale del gruppo: http://www.fibra1.it  

(contenuto publiredazionale)

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome