Travolto da camion mentre regola il traffico: muore operaio

L'uomo stava regolando la circolazione su un tratto di strada a senso unico alternato

0

È un 55enne residente a Pozzolengo la vittima del drammatico incidente che si è verificato ieri mattina lungo la provinciale che porta a Guidizzolo da Cavriana, nel Mantovano.

L’uomo, dipendente di un’impresa che collabora con la società che sta realizzando i lavori per la nuova tangenziale di Guidizzolo, stava regolando la circolazione su un tratto di strada a senso unico alternato quando è stato improvvisamente travolto da un camion.

Secondo quanto si apprende il conducente del mezzo pesante non si sarebbe reso conto del restringimento della carreggiata. Nonostante ciò avrebbe poi cercato di frenare il veicolo, senza però riuscire ad evitare il 55enne, che è stato sbalzato a diversi metri di distanza sull’asfalto.

Sul posto soccorsi, eliambulanza, carabinieri e tecnici di Ats Val Padana. Purtroppo, però, per l’operaio nulla si è potuto fare: l’uomo è deceduto.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome