Brescia, Tesla apre uno showroom temporaneo in Areadocks

Ci sarà in esposizione Model 3, ma chi desidera fare una prova su strada potrà scegliere tra l’intera gamma di veicoli elettrici Tesla

0
Lo showroom di Testa in Areadocks Brescia, foto da ufficio stampa

Tesla continua ad espandersi sul territorio italiano con l’apertura di una nuova location a Brescia. Lo showroom di Brescia apre oggi in , ex magazzino ferroviario, ora convertito a vivace e raffinato complesso di locali che offre ristorazione, intrattenimento e negozi a un passo dal centro città, e rimarrà aperto fino alla fine di Luglio.

Ci sarà in esposizione Model 3, e lo staff Tesla sarà a disposizione per dare tutte le informazioni ai visitatori. Chi desidera fare una prova su strada potrà scegliere tra l’intera gamma di veicoli elettrici Tesla: la sua ammiraglia Model S, il SUV Model X e la più piccola ed economica Model 3. 

L’approccio di vendita di Tesla, lo ricordiamo, consente ai clienti di acquistare direttamente da Tesla anziché attraverso concessioni e franchising di terze parti.

Oltre alla semplicissima ricarica a casa, inoltre, Tesla continua ad espandere le sue reti di stazioni di ricarica ultraveloce, i Tesla Supercharger. Grazie a questa rete, avere una Tesla completamente elettrica è semplice e pratico e ti consente di viaggiare in tutta l’Italia e in Europa.

Si possono chiedere informazioni o prenotare un test drive online da questo link: https://www.tesla.com/it_IT/event/scopri-tesla-brescia-1

Lo showroom di Testa in Areadocks Brescia, foto da ufficio stampa
Clicca per votare questo post
[Total: 0 Average: 0]

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome