🔴 Coronavirus, anche la Curva Nord ringrazia (a modo suo) i medici del Civile

All'esterno del nosocomio è comparso questa notte un grande striscione in cui si legge: "Grazie non è sufficiente / Onore a chi salva la nostra gente"

0
Lo striscione della Curva Nord al Civile, foto sara Palmieri

Anche la Curva Nord del Brescia Calcio ha voluto omaggiare – ovviamente a modo suo – medici, infermieri, impiegati e operai dell’ospedale Civile.

Tra la notte e il primo mattino – come rilanciato su Facebook con una foto da Sara Palmieri, medico radiologo dell’ospedale cittadino – infatti all’esterno del nosocomio (all’altezza del parcheggio dell’area Nord) è comparso grande striscione firmato dalla Curva Nord dello stadio Rigamonti. Si legge: “Grazie non è sufficiente / Onore a chi salva la nostra gente”.

Anche il nostro grazie al personale sanitario bresciano pubblicato su BsNews e rilanciato sui social, lo ricordiamo, ha già ottenuto diverse migliaia di condivisioni su Facebook.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome