🔴🔴🔴 Coronavirus, dati ufficiali al 6 marzo: in Lombardia 135 morti e 469 guariti

Gallera ha anche sottolineato che oggi ci sono 400 posti negli ospedali lombardi, 80 in più di ieri. Mentre in servizio ci sono 10 medici e 12 infermieri in più

1
Sede della Regione Lombardia, foto da Wikipedia

Continuano a crescere i numeri dell’epidemia di in Lombardia. Secondo i dati diffusi poco fa dall’assessore regionale al Welfare , infatti, sono 2612 i pazienti positivi in Regione, con una crescita di 361 rispetto a ieri. I ricoverati sono invece 1622, a cui vanno aggiunte 309 persone in terapia intensiva (65 in piùpiù in un solo giorno). I dimessi clinicamente guariti, ancora, sono 469. I decessi per il Covid-19, infine, sono arrivati a quota 135. I tamponi, ha precisato l’assessore, vengono fatti solo sui pazienti con sintomi e sul personale medico.

Gallera ha anche sottolineato che oggi ci sono 400 posti negli ospedali lombardi, 80 in più di ieri. Mentre in servizio ci sono 10 medici e 12 infermieri in più.

Per quanto riguarda i dati provinciali, continuano ad aumentare in tutte le province gli accessi ai pronto soccorso: nella sola Crema ieri sono stati 80 (“tutti da ricoverare con polmonite”).

NOTIZIE IMPORTANTI SUL CORONAVIRUS

+++ CORONAVIRUS I DIVIETI E LE LIMITAZIONI FINO ALL’8 MARZO

+++ CORONAVIRUS: SCUOLE CHIUSE FINO AL 15 MARZO

++ CORONAVIRUS, LA MAPPA DEL CONTAGIO NEL BRESCIANO

+ INFORMAZIONI UTILI SUL CORONAVIRUS

+ 112 IN DIFFICOLTA’: NON CHIAMATE PER CHIEDERE INFORMAZIONI

TUTTE LE NOTIZIE SUL CORONAVIRUS

QUI TUTTE LE NOTIZIE PUBBLICATE DA BSNEWS.IT SUL CORONAVIRUS

Comments

comments

1 COMMENT

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome