🔴 Coronavirus: positivo anche il prefetto Visconti, ma sta bene e continua a lavorare

Sta comunque bene, non si trova in ospedale ed è in isolamento nel suo appartamento di Palazzo Broletto, sede della Prefettura

0

Anche il prefetto di Brescia Attilio Visconti è risultato positivo al tampone per il Coronavirus. La notizia è arrivata nella giornata di ieri: Visconti aveva accusato i primi sintomi nei giorni scorsi e per questo non aveva presenziato fisicamente alle riunioni sul territorio.

Sta comunque bene, non si trova in ospedale ed è in isolamento nel suo appartamento di Palazzo Broletto, sede della Prefettura, da dove continuerà a coordinare la gestione dell’emergenza nella nostra provincia. “Il prezzo di lavorare in prima linea!”, ha commentato il prefetto su Facebook, riportando lo screenshot di un quotidiano con la notizia.

NOTIZIE IMPORTANTI SUL CORONAVIRUS

+++ CORONAVIRUS I DIVIETI E LE LIMITAZIONI FINO ALL’8 MARZO

+++ CORONAVIRUS: SCUOLE CHIUSE FINO AL 15 MARZO

++ CORONAVIRUS, LA MAPPA DEL CONTAGIO NEL BRESCIANO

+ INFORMAZIONI UTILI SUL CORONAVIRUS

+ 112 IN DIFFICOLTA’: NON CHIAMATE PER CHIEDERE INFORMAZIONI

TUTTE LE NOTIZIE SUL CORONAVIRUS

QUI TUTTE LE NOTIZIE PUBBLICATE DA BSNEWS.IT SUL CORONAVIRUS

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome