🔴 Coronavirus, Esselunga in campo: consegne gratis agli over65 fino a Pasqua

Il servizio - già gratuito per i disabili -  costa abitualmente 7,90 euro, inoltre i possessori di Fidaty potranno donare 5 euro con 500 punti

1
L'Esselunga di via milano a Brescia
L'Esselunga di via milano a Brescia

Anche Esselunga scende in campo per fronteggiare l’emergenza Coronavirus. Lo fa con una donazione straordinaria di 2 milioni mezzo di euro per gli ospedali in prima linea nell’emergenza (ma il Civile di Brescia, a differenza di Bergamo, nell’elenco non c’è). Inoltre, in accordo con Unicredit, ha deciso di mettere a disposizione dei proprio fornitori – tramite la banca – 530 milioni di euro di affidamenti dedicati alle anticipazioni di pagamento dei crediti commerciali.

Ma non mancano misure per i dipendenti e i clienti. In particolare coloro  che hanno più di 65 anni potranno ricevere la spesa al domicilio (con il servizio Esselunga a casa) senza pagare le spese di trasporto (il servizio – già gratuito per i disabili –  costa abitualmente 7,90 euro, con promozioni e riduzioni per gli over 70 a 3,45).

I possessori di Fidaty, inoltre, potranno donare 5 euro agli ospedali di frontiera, utilizzando 500 punti della carta fedeltà. Ma – secondo quanto riporta il sito ufficiale – “altre (iniziative, ndr) verranno individuate nelle prossime settimane”.

NOTIZIE IMPORTANTI SUL CORONAVIRUS

🔴 CORONAVIRUS I DIVIETI E LE LIMITAZIONI FINO ALL’8 MARZO

🔴 CORONAVIRUS: SCUOLE CHIUSE FINO AL 15 MARZO

🔴 CORONAVIRUS, LA MAPPA DEL CONTAGIO NEL BRESCIANO

🔴 INFORMAZIONI UTILI SUL CORONAVIRUS

🔴 112 IN DIFFICOLTA’: NON CHIAMATE PER CHIEDERE INFORMAZIONI

🔴 DICIAMO GRAZIE A MEDICI E INFERMIERI BRESCIANI

TUTTE LE NOTIZIE SUL CORONAVIRUS

🔴🔴🔴 QUI TUTTE LE NOTIZIE PUBBLICATE DA BSNEWS.IT SUL CORONAVIRUS

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome