🔴 Lumezzane, 14enne cade dal tetto di un capannone: è grave

L'incidente è avvenuto in via Padre Ghidini, nella frazione di Sant'Apollonio del Comune valgobbino. Erano circa le 17.30

0
Ambulanza
Ambulanza

Sono gravi le condizioni di un 14enne di Lumezzane che nelle scorse ore è stato protagonista di una tragica caduta: un volo di una decina di metri che lo ha ridotto in fin di vita.

L’incidente è avvenuto in via Padre Ghidini, nella frazione di Sant’Apollonio del Comune valgobbino. Erano circa le 17.30 e – secondo la ricostruzione di Bresciaoggi – il giovane è entrato con due amici in un’area industriale abbandonata: mentre camminava sulla copertura, però, una lastra ha ceduto e il giovane è caduto su un vecchio macchinario prima di concludere la propria corsa al suolo.

Ad allertare i soccorsi è stata una passante, che ha assistito alla scena dalla vicina strada. Pronto l’intervento di un’ambulanza (ma per arrivare sul posto i Vigili del fuoco hanno anche dovuto forzare un cancello), che ha portato d’urgenza il 14enne all’ospedale pediatrico di Brescia. Sull’accaduto indagano i carabinieri: degli altri due giovani che sarebbero stati presenti al momento della caduta, al momento, non c’è traccia.

Clicca per votare questo post
[Total: 0 Average: 0]

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome