🔴 CORONAVIRUS, Balotelli: i soldi non valgono la salute, fermiamo il calcio

L'attaccante delle Rondinelle si è schierato con Damiano Tommasi, che chiede di sospendere il campionato e fermare il calcio professionistico in Italia

0
Balotelli-Brescia
Mario Balotelli con la maglia del Brescia Calcio

“La penso come te al 100%. I soldi non valgono la salute, svegliamoci”. A scriverlo è stato l’attaccante del Brescia Calcio Mario Balotelli, che ha commentato così il messaggio lanciato da Damiano Tommasi per chiedere di sospendere il campionato e fermare il calcio professionistico in Italia.

“I soldi non valgono la salute, svegliamoci – si legge nel post – Nessuno è un robot. Non scrivetemi cagate come: ma voi siete protetti! Ma cosa vi cambia giocare o no? A porte chiuse non vi succede niente! Sono solo cagate – ha scritto Balotelli – Io amo il calcio più di chiunque altro, ma giocare vuol dire anche viaggiare in pullman, treno, aereo, dormire in hotel, entrare in contatto con altre persone al di fuori della tua società… già non vedo i miei figli per questo maledetto Coronavirus perché non vivono in Lombardia, questo è già snervante e triste per me; di sicuro non vorrei mai attaccare un virus a mia madre che vedo ogni giorno, con cui mangio ogni giorno e ha molti più anni di me… per quanto possa amare il calcio, non mi va di giocare e non voglio tassativamente rischiare!. E perché? – ha concluso – Per far divertire qualcun altro? O per non far perdere soldi? Non scherzate… ripigliatevi, avete rotto adesso. Non si scherza con la salute”.

NOTIZIE IMPORTANTI SUL CORONAVIRUS

🔴 CORONAVIRUS, TUTTA LA LOMBARDIA E’ ZONA ROSSA FINO AL 3 APRILE: DIVIETI

🔴 CORONAVIRUS: SCUOLE CHIUSE FINO AL 15 MARZO

🔴 CORONAVIRUS, LA MAPPA DEL CONTAGIO NEL BRESCIANO

🔴 INFORMAZIONI UTILI SUL CORONAVIRUS

🔴 112 IN DIFFICOLTA’: NON CHIAMATE PER CHIEDERE INFORMAZIONI

🔴 DICIAMO GRAZIE A MEDICI E INFERMIERI BRESCIANI

TUTTE LE NOTIZIE SUL CORONAVIRUS

🔴🔴🔴 QUI TUTTE LE NOTIZIE PUBBLICATE DA BSNEWS.IT SUL CORONAVIRUS

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome