🔴🔴🔴 CORONAVIRUS: nel Bresciano quasi 400 i positivi e 26 morti

In questo quadro la zona più critica si conferma quella di Orzinuovi, con 46 contagiati su 12.500 abitanti e ben 7 morti (l'ultima è stata una 90enne nelle scorse ore, ma tra i positivvi c'è anche un assessore)

1
Una mascherina chirurgica per proteggere chi ci circonda dal Coronavirus (ma non protegge dal contagio), foto da Pixabay

Mentre il governo pone in isolamento l’intera Lombardia, continua purtroppo a crescere il conto dei malati e dei deceduti a causa del in provincia di Brescia.

Nel Bresciano, infatti, a ieri sera si registravano 393 casi di positività al tampone, di cui ben 129 nelle ultime 24 ore (qui trovate l’elenco dei paesi bresciani colpiti dal Covid-19). I morti sono saliti a quota 26, mentre le persone in quarantena sono oltre 2mila.

In questo quadro la zona più critica si conferma quella di Orzinuovi, con 46 contagiati su 12.500 abitanti e ben 7 morti (l’ultima è stata una 90enne nelle scorse ore, ma tra i positivvi c’è anche un assessore). Mentre a Brescia città i casi sono 61, ma su 200mila abitanti circa. Crescono anche i numeri di Montirone, che ora ne ha 14, seguito da Montichiari (11), Pontevico (9), Borgo San Giacomo (9), e Manerbio (7)

NOTIZIE IMPORTANTI SUL CORONAVIRUS

🔴 CORONAVIRUS, TUTTA LA LOMBARDIA E’ ZONA ROSSA FINO AL 3 APRILE: DIVIETI

🔴 CORONAVIRUS: SCUOLE CHIUSE FINO AL 15 MARZO

🔴 CORONAVIRUS, LA MAPPA DEL CONTAGIO NEL BRESCIANO

🔴 INFORMAZIONI UTILI SUL CORONAVIRUS

🔴 112 IN DIFFICOLTA’: NON CHIAMATE PER CHIEDERE INFORMAZIONI

🔴 DICIAMO GRAZIE A MEDICI E INFERMIERI BRESCIANI

TUTTE LE NOTIZIE SUL CORONAVIRUS

🔴🔴🔴 QUI TUTTE LE NOTIZIE PUBBLICATE DA BSNEWS.IT SUL CORONAVIRUS

Comments

comments

1 COMMENT

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome