🔴🔴 CORONAVIRUS: pronto soccorso affollati a Chiari e Manerbio

Alle 11 il pronto soccorso manerbiese veniva indicato dalal Regione come affollato con 38 casi in trattamento (due codici rossi) e tre in attesa. Affollato anche il Civile con 35 casi in trattamento e cinque in attesa

0
pronto soccorso
pronto soccorso

La prescrizione è di non andare al pronto soccorso o dal medico di base in caso di febbre alta e difficoltà respiratorie gravi, ma di chiamare il 112. Purtroppo molti non la stanno rispettando e comunque gli accessi ai pronto soccorso degli di alcune zone della provincia stanno registrando anche in queste ore un significativo aumento a causa dell’epidemia da .

In difficoltà (come segnalato nei giorni scorsi) c’è soprattutto l’ospedale di Manerbio, che – per questioni geografiche – richiama malati da Orzinuovi e da tutta la Bassa (la zona con il maggior numero di contagi). Alle 11, infatti, il pronto soccorso manerbiese veniva indicato dalal Regione come affollato con 38 casi in trattamento (due codici rossi) e tre in attesa. Affollato anche il Civile con 35 casi in trattamento e cinque in attesa. Ma stanno aumentando anche i casi seguiti dall’, il cui pronto è indicato come “affollato” (21 casi in trattamento, di cui un rosso, e due in attesa). Richieste maggiori della media anche a Iseo e al Sant’Anna di Brescia.

NOTIZIE IMPORTANTI SUL CORONAVIRUS

🔴 CORONAVIRUS, TUTTA LA LOMBARDIA E’ ZONA ROSSA FINO AL 3 APRILE: DIVIETI

🔴 CORONAVIRUS: SCUOLE CHIUSE FINO AL 15 MARZO

🔴 CORONAVIRUS, LA MAPPA DEL CONTAGIO NEL BRESCIANO

🔴 INFORMAZIONI UTILI SUL CORONAVIRUS

🔴 112 IN DIFFICOLTA’: NON CHIAMATE PER CHIEDERE INFORMAZIONI

🔴 DICIAMO GRAZIE A MEDICI E INFERMIERI BRESCIANI

TUTTE LE NOTIZIE SUL CORONAVIRUS

🔴🔴🔴 QUI TUTTE LE NOTIZIE PUBBLICATE DA BSNEWS.IT SUL CORONAVIRUS

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome