Serie A: questa sera Sassuolo-Brescia, poi stop al campionato?

Per la sfida di questa sera sono out dai convocati Cistana e Tonali, mentre è arrivata la prima chiamata per il difensore della squadra primavera Andrea Papetti

0
Brescia Juve, foto da Brescia Calcio
Brescia Juve, foto da Brescia Calcio

Sarà la sfida tra Sassuolo e Brescia, in programma questa sera alle ore 18:30 al Mapei Stadium di Reggio Emilia, a chiudere una giornata di Serie A spalmata su due settimane a causa del Coronavirus e condita da numerose polemiche: ieri, attorno alle 12:30, mentre Parma e SPAL stavano scendendo in campo, l’Associazione Italiana Calciatori aveva infatti minacciato lo sciopero.

Passiamo però al campo che nel weekend, nonostante la situazione di emergenza, ha parlato forte e chiaro purtroppo per il Brescia. Le concorrenti per la salvezza hanno infatti vinto tutte: la SPAL ha espugnato il Tardini di Parma con il risultato di 0-1, il Genoa ha vinto al “Meazza” contro il Milan per 1-2, mentre la Sampdoria ha battuto a domicilio l’Hellas Verona per 2-1. Per effetto di questi risultati il Brescia è ora il fanalino di coda del campionato.

Per la sfida di questa sera sono out dai convocati Cistana e Tonali, mentre è arrivata la prima chiamata per il difensore della squadra primavera Andrea Papetti.

Quella di questa sera potrebbe essere l’ultima partita di campionato, visto che le voci di una possibile sospensione sono sempre più insistenti. Tutto questo, anche la disputa della partita di questa sera, dipenderà però da cosa decideranno di fare le diverse realtà coinvolte: il ministro dello sport Spadafora, la FIGC, la Lega Serie A, i club e l’Assocalciatori.

 

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome