🔴🔴🔴 CORONAVIRUS, i dati della Regione: in 24 ore 135 morti in Lombardia

0
Coronavirus, foto generica da Pixabay

Sono 5791 i casi di positività al Coronavirus in Lombardia. Mentre sono 3319 (505 in più di ieri) i ricoverati e quelli in terapia intensiva aumentano di 26 unità, arrivando a 466 (+26). I dimessi, ancora, sono 896, ma i decessi sono cresciuti notevolmente – ben 135 in un giorno – arrivando a 468, 135. A dirlo è stato pochi istanti fa, nel corso della conferenza stampa giornaliera, l’assessore regionale al Welfare Giulio Gallera.

Per Brescia il dato diffuso oggi da Gallera è di 790 (51 in più della precedente rilevazione), ma i dati dell’Ats – più aggiornati – portano il totale della leonessa a oltre 1000 unità se si conta anche la Val Camonica.

La Regione, lo ricordiamo, ha chiesto al Governo di inasprire le misure di contenimento, arrivando al blocco delle attività lavorative e dei trasporti non essenziali. Una posizione confermata anche poco fa dal presidente Attilio Fontana: il governo dovrebbe esprimersi domattina.

NOTIZIE IMPORTANTI SUL CORONAVIRUS

🔴 CORONAVIRUS, TUTTA LA LOMBARDIA E’ ZONA ROSSA FINO AL 3 APRILE: DIVIETI

🔴 CORONAVIRUS, CHI PUO’ CIRCOLARE E CHI NO IN LOMBARDIA

🔴 CORONAVIRUS: SCUOLE CHIUSE FINO AL 15 MARZO

🔴 CORONAVIRUS, LA MAPPA DEL CONTAGIO NEL BRESCIANO

🔴 INFORMAZIONI UTILI SUL CORONAVIRUS

🔴 112 IN DIFFICOLTA’: NON CHIAMATE PER CHIEDERE INFORMAZIONI

🔴 DICIAMO GRAZIE A MEDICI E INFERMIERI BRESCIANI

TUTTE LE NOTIZIE SUL CORONAVIRUS

🔴🔴🔴 QUI TUTTE LE NOTIZIE PUBBLICATE DA BSNEWS.IT SUL CORONAVIRUS

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome