🔴🔴🔴 CORONAVIRUS, la Regione: altri 15 giorni così non li reggiamo, pronti a chiudere tutto

La Regione, dunque, è pronta a chiudere anche fabbriche e luoghi di lavoro, bloccando anche quasi tutti i trasporti merci, tranne quelli essenziali

4
L'assessore regionale al Welfare Giulio Gallera, conferenza stampa

“Ill sistema ospedaliero lombardo è vicino al collasso. Stiamo valutando se chiudere tutto, anche trasporti e luoghi di lavoro”. Ad annunciarlo è stato oggi – in collegamento telefonico con una trasmissione Rai – l’assessore regionale al Welfare : l’uomo che sta coordinando in queste ore la gestione dell’emergenza Coronavirus in tutta la Lombardia.

Gallera, nell’occasione, ha ribadito i numeri dell’ che conta oggi 3.242 i ricoverati, di cui 440 in terapia intensiva. E sottolineato che molti medici di rianimazione si stanno già trovando di fronte alla scelta di chi salvare perché i respiratori non sono sufficienti a far fronte a tutte le esigenze.

La Regione, dunque, è pronta a chiudere anche fabbriche e luoghi di lavoro, bloccando anche quasi tutti i trasporti merci, tranne quelli essenziali. “Altri 15 o 20 giorni con una crescita così forsennata dei ricoveri – ha aggiunto Gallera – non li reggiamo”.

NOTIZIE IMPORTANTI SUL CORONAVIRUS

🔴 CORONAVIRUS, TUTTA LA LOMBARDIA E’ ZONA ROSSA FINO AL 3 APRILE: DIVIETI

🔴 CORONAVIRUS, CHI PUO’ CIRCOLARE E CHI NO IN LOMBARDIA

🔴 CORONAVIRUS: SCUOLE CHIUSE FINO AL 15 MARZO

🔴 CORONAVIRUS, LA MAPPA DEL CONTAGIO NEL BRESCIANO

🔴 INFORMAZIONI UTILI SUL CORONAVIRUS

🔴 112 IN DIFFICOLTA’: NON CHIAMATE PER CHIEDERE INFORMAZIONI

🔴 DICIAMO GRAZIE A MEDICI E INFERMIERI BRESCIANI

TUTTE LE NOTIZIE SUL CORONAVIRUS

🔴🔴🔴 QUI TUTTE LE NOTIZIE PUBBLICATE DA BSNEWS.IT SUL CORONAVIRUS

Ultimo aggiornamento il 14 Aprile 2021 10:30
close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome