Coronavirus, Rolfi: grazie a chi ha chiuso volontariamente bar e ristoranti

"Gli esercenti bresciani che mettono il bene comune davanti al proprio legittimo interesse personale lanciano un messaggio corretto che la collettività deve ascoltare"

0
Fabio Rolfi (Lega)
Fabio Rolfi (Lega)

“Ringrazio gli esercenti bresciani per l’atto di coraggio. Sono un esempio di responsabilità per tutta la città e per tutta l’Italia. Mi auguro che anche altre realtà facciano lo stesso. Purtroppo non tutti hanno capito la portata del problema e il governo con il decreto non ha avuto il necessario coraggio. Nessuno è immune dal Coronavirus: gli esercenti bresciani che mettono il bene comune davanti al proprio legittimo interesse personale lanciano un messaggio corretto che la collettività deve ascoltare. Quando l’emergenza passerà dovremmo, tutti, ricordarci del loro gesto”.

Lo ha detto l’assessore regionale lombardo all’Agricoltura Fabio Rolfi, in merito alla scelta di decine di titolari e ristoranti del centro storico di Brescia di chiudere autonomamente gli esercizi per tutelare la salute pubblica.

STATE A CASA!

NOTIZIE IMPORTANTI SUL CORONAVIRUS

🔴 CORONAVIRUS, TUTTA LA LOMBARDIA E’ ZONA ROSSA FINO AL 3 APRILE: DIVIETI

🔴 CORONAVIRUS, CHI PUO’ CIRCOLARE E CHI NO IN LOMBARDIA

🔴 CORONAVIRUS: SCUOLE CHIUSE FINO AL 15 MARZO

🔴 CORONAVIRUS, LA MAPPA DEL CONTAGIO NEL BRESCIANO

🔴 INFORMAZIONI UTILI SUL CORONAVIRUS

🔴 112 IN DIFFICOLTA’: NON CHIAMATE PER CHIEDERE INFORMAZIONI

🔴 DICIAMO GRAZIE A MEDICI E INFERMIERI BRESCIANI

TUTTE LE NOTIZIE SUL CORONAVIRUS

🔴🔴🔴 QUI TUTTE LE NOTIZIE PUBBLICATE DA BSNEWS.IT SUL CORONAVIRUS

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome