🔴 CORONAVIRUS, ufficio immigrati della Questura temporaneamente chiuso

Esclusivamente per motivi di urgenza, si potrà contattare l’Ufficio Immigrazione tramite la seguente pec: [email protected]

0
Questura di Brescia
Questura di Brescia

Alla luce delle disposizioni impartite a livello ministeriale, ein ragione delle ulteriori prescrizioni in materia di contenimento gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19 (introdotte dal DPCM dell’8 e 9 marzo), la Questura comunica “la chiusura temporanea al pubblico degli sportelli degli Uffici Immigrazione, destinati al rilascio ed al rinnovo dei permessi di soggiorno, sull’intero territorio nazionale, sino a data che verrà in seguito comunicata”.

Verranno comunque assicurate – si legge nella stessa nota – le attività connesse alla ricezione delle istanze di protezione internazionale.

Esclusivamente per motivi di urgenza, si potrà contattare l’Ufficio Immigrazione tramite la seguente pec: [email protected]

NOTIZIE IMPORTANTI SUL CORONAVIRUS

🔴 CORONAVIRUS, TUTTA LA LOMBARDIA E’ ZONA ROSSA FINO AL 3 APRILE: DIVIETI

🔴 CORONAVIRUS, CHI PUO’ CIRCOLARE E CHI NO IN LOMBARDIA

🔴 CORONAVIRUS: SCUOLE CHIUSE FINO AL 15 MARZO

🔴 CORONAVIRUS, LA MAPPA DEL CONTAGIO NEL BRESCIANO

🔴 INFORMAZIONI UTILI SUL CORONAVIRUS

🔴 112 IN DIFFICOLTA’: NON CHIAMATE PER CHIEDERE INFORMAZIONI

🔴 DICIAMO GRAZIE A MEDICI E INFERMIERI BRESCIANI

TUTTE LE NOTIZIE SUL CORONAVIRUS

🔴🔴🔴 QUI TUTTE LE NOTIZIE PUBBLICATE DA BSNEWS.IT SUL CORONAVIRUS

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome