Carpenedolo: ladri in azione al Postamat, ma il colpo salta

A far fuggire la banda il tempestivo intervento dei Vigilantes che erano di turno in zona

0
Carabinieri in azione nella notte, foto generica
Carabinieri in azione nella notte, foto generica

E’ tornata in azione a Carpenedolo, nella notte tra lunedì 9 e martedì 10 marzo, la banda di ladri – una delle tante attive nel Nord – che utilizza l’esplosivo per colpire gli sportelli Postamat. Anche in questo caso, come una decina di giorni fa, il colpo è sfumato.

Attorno alle 2:30 di notte ad essere preso di mira è stato il Postamat di via XX Settembre. La banda, composta da tre elementi, ha parcheggiato il proprio suv (rubato) di fronte all’ingresso degli uffici e poi ha raggiunto lo sportello, ha oscurato la telecamera di videosorveglianza ma è stata messa in fuga, mentre piazzava la carica esplosiva, dall’arrivo dei Vigilantes che stavano effettuando il loro turno notturno in zona.

Sul posto sono poi arrivati anche i carabinieri che ora stanno indagando per risalire ai malviventi. Le ricerche – come riportato da Bresciaoggi – si sono concentrate in provincia di Mantova, dove sembra sia stato rubato il suv. Lo sportello Postamat è invece rimasto chiuso per tutta la giornata di martedì 10 marzo a causa dei danni subiti.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome