Pilzone d’Iseo, 62enne si ribalta in strada con il trattore

Il 62enne stava percorrendo la strada alla guida del suo trattore e stava trasportando un carico di legna quando il mezzo si è ribaltato e l'anziano è rimasto incastrato sotto la sponda del cassone del mezzo agricolo

0

Grosso spavento per un uomo di 62 anni che martedì pomeriggio è stato vittima di un incidente stradale.

Il sinistro è avvenuto nel pomeriggio di martedì 10 marzo, attorno alle 14:30, in via Fenice a Pilzone d’Iseo. Il 62enne stava percorrendo la strada alla guida del suo trattore e stava trasportando un carico di legna quando il mezzo si è ribaltato e l’uomo è rimasto incastrato sotto la sponda del cassone del mezzo agricolo.

Sul posto è immediatamente arrivata l’ambulanza, la polizia locale e stradale e i vigili del fuoco. Viste le condizioni iniziali del 62enne era stato fatto arrivare in loco anche l’elisoccorso, ma l’uomo se l’è cavata con ferite e graffi. Per le cure e gli accertamenti del caso è stato trasferito, in codice giallo, alla Poliambulanza.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome