Provaglio d’Iseo, furto al “Viandante”: fermato il ladro

La vicenda è avvenuta nel pomeriggio di martedì 10 marzo e il protagonista è stato un 48enne residente proprio a Provaglio, non ultimo ad un atto del genere

0
Polizia locale, foto generica

Il locale “Viandante” a Provaglio d’Iseo, sede di , è stato preso di mira da un ladro, prontamente arrestato dalle forze dell’ordine.

E’ avvenuto nel pomeriggio di martedì 10 marzo e il protagonista è un 48enne residente proprio a Provagli. L’uomo ha sfondato la vetrata della porta d’ingresso, ha sradicato a calci l’obliteratrice e il posacenere da parete, per poi dirigersi – non soddisfatto – davanti alla porta del bar, sfondandola. In seguito ha scassinato la cassa all’interno della quale c’erano solo 50 euro.

A scoprire il è stato il gestore del bar, che ha quindi immediatamente avvisato un collega che abita vicino e la . Nel frattempo un cliente che passava davanti al bar, notando che qualcosa non andava, ha bloccato il ladro ,che è poi riuscito a scappare fino a quando le forze dell’ordine, ormai giunte sul posto, lo hanno fermato al rondò di via Sebina insieme ai .

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome