Coronavirus, anche Acque Bresciane chiude gli sportelli: ecco i numeri di contatto

Acque Bresciane ricorda a tutti che è possibile effettuare numerosi servizi per i cittadini anche da casa attraverso lo strumento dello “Sportello on line”

0
La sede di Acque Bresciane e di Cogeme a Rovato, foto da Google Maps

Acque bresciane informa della temporanea chiusura al pubblico degli sportelli delle rispettive sedi ovvero Rovato, Padenghe sul Garda e Sirmione nel periodo che va dal 12 marzo al 3 aprile 2020.

Acque Bresciane ricorda a tutti che è possibile effettuare numerosi servizi per i cittadini anche da casa attraverso lo strumento dello “Sportello on line” reperibile sul sito www.acquebresciane.it . Esso consente la gestione e il monitoraggio della propria fornitura idrica attraverso la rete internet da pc, smartphone o tablet. I servizi disponibili sono:

  • Consultazione dell’estratto conto che in maniera comoda e veloce consente la visualizzazione di tutti i documenti emessi e lo stato del pagamento.
  • Visualizzazione delle informazioni contrattuali come l’ubicazione della fornitura, la classificazione tariffaria, il recapito della documentazione.
  • Visualizzazione dello storico bollette con possibilità di scarico del pdf del documento.
  • Verifica dell’andamento dei consumi in un determinato periodo.
  • Registrazione dell’autolettura in qualsiasi momento con particolare attenzione ai periodi indicati in bolletta in maniera da non avere fatturazioni in acconto.
  • Pagamenti delle fatture.

S’informa che sono sempre a disposizione i servizi di call center al numero verde gratuito 800.017476 e/o 800.601328 come riportato sulle bollette delle rispettive aree di riferimento  e lo strumento della posta elettronica inviando email all’indirizzo [email protected].

Per guasti ed emergenze è possibile contattare il numero verde gratuito 800.556595.

Si conferma che la distribuzione dell’acqua potabile, nonché tutti i servizi idrici, sono garantiti senza alcuna interruzione. Per maggiori informazioni ed aggiornamenti si consiglia di visitare il sito ufficiale www.acquebresciane.it .

NOTIZIE IMPORTANTI SUL CORONAVIRUS

🔴 CORONAVIRUS, TUTTA LA LOMBARDIA E’ ZONA ROSSA FINO AL 3 APRILE: DIVIETI

🔴 CORONAVIRUS, CHI PUO’ CIRCOLARE E CHI NO IN LOMBARDIA

🔴 CORONAVIRUS: SCUOLE CHIUSE FINO AL 15 MARZO

🔴 CORONAVIRUS, LA MAPPA DEL CONTAGIO NEL BRESCIANO

🔴 MASCHERINE, QUALI SONO UTILI CONTRO IL CORONAVIRUS

🔴 INFORMAZIONI UTILI SUL CORONAVIRUS

🔴 112 IN DIFFICOLTA’: NON CHIAMATE PER CHIEDERE INFORMAZIONI

🔴 DICIAMO GRAZIE A MEDICI E INFERMIERI BRESCIANI

TUTTE LE NOTIZIE SUL CORONAVIRUS

🔴🔴🔴 QUI TUTTE LE NOTIZIE PUBBLICATE DA BSNEWS.IT SUL CORONAVIRUS

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome