Va in caserma per la firma poi ruba nei negozi: ora è in carcere

Arraffava di tutto: abiti, prodotti alimentari, accessori, oggetti qualunque

0
Furto di alcoli al supermercato, foto generica
Furto di alcoli al supermercato, foto generica

Arraffava di tutto: abiti, prodotti alimentari, accessori, oggetti qualunque. Tutto dopo essere andato in caserma a firmare come disposto dal giudice dopo l’ultimo arresto.

Ad avere il vizietto del furto facile – lo scrive Bresciaoggi – un 37enne di origine romena senza fissa dimora, che in poco tempo ha collezionato colpi di ogni tipo a Montichiari. Dopo l’ultimo arresto aveva patteggiato una pena di 8 mesi e 500 euro di multa per aver sottratto tre giubbini. Pochi giorni dopo aveva rubato alcuni generi alimentari e ora, qualche giorno fa, ha derubato un negozio di ottica. La Polizia locale di Montichiari lo ha però individuato e ora l’irriducibile ladro dovrà scontarela sua pena in carcere a Brescia.

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome