CORONAVIRUS, lavoratori in sciopero nelle fabbriche, Lorenzoni (Lega): sono con voi

Il deputato bresciano: "Mi trovo d’accordo e intendo esprimere la mia solidarietà ai lavoratori di alcune fabbriche che stamane hanno scioperato in Provincia di Brescia, dove la situazione è fra le più gravi nel Paese”

0
Eva Lorenzoni, Lega
Eva Lorenzoni, Lega

“Mi trovo d’accordo e intendo esprimere la mia solidarietà ai lavoratori di alcune fabbriche che stamane hanno scioperato in Provincia di Brescia, dove la situazione è fra le più gravi nel Paese”. Ad affermarlo è l’On. Eva Lorenzoni, Deputato della Lega e membro della Commissione Lavoro della Camera.

“Io comprendo le esigenze dell’economia – afferma Lorenzoni – ma in questo particolare e difficile momento queste devono andare in secondo piano rispetto alle istanze relative alla salute dei bresciani. La Lega ha chiesto in maniera corale la sospensione di tutte le attività lavorative non essenziali. Una richiesta partita dal Governatore Fontana e dal Segretario Matteo Salvini, accolta solo a metà con il decreto di ieri.

Stiamo dalla parte dei lavoratori dunque, giustamente preoccupati per quella che ormai ha assunto le dimensioni di una pandemia. Gli ospedali bresciani stanno faticano a gestire l’emergenza e non esiste una sola ragione al mondo che giustifichi rischi non necessari. Chiunque non si occupi di generi di prima necessità, quali alimenti e farmaci, dovrebbe restare a casa, altrimenti si rischia di vanificare gli sforzi compiuti da tutti, medici e infermieri in primis, che a costo della loro salute combattono la battaglia direttamente al fronte.

Comprendo le preoccupazioni degli imprenditori e come Lega faremo il possibile per fare in modo che le promesse fatte dal Governo vengano mantenute, per quanto riguarda gli aiuti economici, ma la salute – conclude Lorenzoni – viene prima di qualsiasi altra cosa”.

NOTIZIE IMPORTANTI SUL CORONAVIRUS

🔴 CORONAVIRUS, TUTTA LA LOMBARDIA E’ ZONA ROSSA FINO AL 3 APRILE: DIVIETI

🔴 CORONAVIRUS, CHI PUO’ CIRCOLARE E CHI NO IN LOMBARDIA

🔴 CORONAVIRUS: SCUOLE CHIUSE FINO AL 15 MARZO

🔴 CORONAVIRUS, LA MAPPA DEL CONTAGIO NEL BRESCIANO

🔴 MASCHERINE, QUALI SONO UTILI CONTRO IL CORONAVIRUS

🔴 MASCHERINE, APPROFONDIMENTO SU FFP2 E FFP3

🔴 INFORMAZIONI UTILI SUL CORONAVIRUS

🔴 112 IN DIFFICOLTA’: NON CHIAMATE PER CHIEDERE INFORMAZIONI

🔴 DICIAMO GRAZIE A MEDICI E INFERMIERI BRESCIANI

TUTTE LE NOTIZIE SUL CORONAVIRUS

🔴🔴🔴 QUI TUTTE LE NOTIZIE PUBBLICATE DA BSNEWS.IT SUL CORONAVIRUS

Ultimo aggiornamento il 8 Ottobre 2023 07:58

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome