Meteo Brescia, sabato scende un po’ di pioggia, domenica c’è il sole

Tempo instabile sabato con pioggia al mattno. Poco nuvoloso domenica mattina e in serata, sole prevalente nel pomeriggio. Temperature tra +7°C e +9°C

0

Previsioni del tempo per le giornate di sabato 14 e domenica 15 marzo 2020 a Brescia.

Brescia

Piogge sparse al mattino di sabato; tempo generalmente instabile anche nelle ore pomeridiane, mentre in serata si attende un generale miglioramento. Poco nuvoloso domenica mattina, sole prevalente nel pomeriggio; in serata le condizioni del tempo saranno stabili con cieli generalmente poco nuvolosi. Temperature comprese tra +7°C e +9°C.

Lombardia

Tempo instabile nella giornata di sabato con piogge diffuse su tutto il territorio e neve anche abbondante oltre i 1300 metri; migliora in serata. Tempo asciutto domenica con ampie schiarite alternati a locali addensamenti su tutta la regione sia nelle ore diurne sia poi in serata.

Italia

Molte nubi su tutte le regioni con deboli piogge diffuse e neve sulle Alpioltre i 900-1200 metri, migliora in serata e in nottata con residuifenomeni su Piemonte occidentale ed Emilia-Romagna.Tempo instabile con acquazzoni sparsi sulle regioni adriatiche, maggiorestabilità su Lazio e Toscana con precipitazioni più rare. Neve in Appenninonelle ore serali e notturne fin verso i 1100-1400 metri. Bel tempo e sole prevalente al mattino salvo maggiori addensamenti sullaSardegna, nuvolosità in aumento anche sui settori peninsulari al pomeriggioe in serata con piogge sparse su Puglia, Basilicata e interne dellaCampania. Temperature stazionarie o in lieve diminuzione.

Previsioni meteo in collaborazione con Centro meteo italiano.

www.centrometeoitaliano.it

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome