Sebino, tragico scontro auto-camion sulla sp510: un morto

Il sinistro, verificatosi nella mattinata di mercoledì 18 marzo, ha visto coinvolti un'automobile e un camion che si sono scontrati, poco dopo le 10, nel tratto compreso tra Monticelli Brusati e Provezze

0

Grave incidente, con conseguenze drammatiche, sulla strada provinciale 510 che collega Brescia a Iseo.

Il sinistro, verificatosi nella mattinata di mercoledì 18 marzo, ha visto coinvolti un’automobile e un camion che si sono scontrati, poco dopo le 10, nel tratto compreso tra Monticelli Brusati e Provezze. I veicoli, dopo lo schianto, hanno addirittura preso fuoco. Sul posto si è precipitata l’ambulanza, insieme ai vigili del fuoco e alla polizia stradale.

A seguito dell’incidente una delle due persone coinvolte è deceduta, anche se al momento non si conoscono le sue generalità. La polizia stradale sta invece cercando di fare chiarezza sulla dinamica.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome