CORONAVIRUS, la Lega: niente agevolazioni per Brescia, Governo ci abbandona

Così in una nota congiunta il segretario provinciale, i parlamentari, gli assessori regionali e i consiglieri bresciani della Lega

0
Assessore alla Protezione Civile di Regione Lombardia
Simona Bordonali, Lega

“Il governo deve spiegare alle imprese, ai lavoratori e alle famiglie bresciane perché nel decreto che dovrebbe aiutarle a fronteggiare i danni economici causati dall’emergenza Covid-19 attraverso agevolazioni fiscali e nuove scadenze loro non rientrano. Nel decreto “Cura Italia”, infatti, le sospensioni dei termini degli adempimenti e dei versamenti fiscali e contributivi previste per contenere gli effetti del Coronavirus si applicano ai soggetti esercenti attività d’impresa, arte o professione che hanno il domicilio fiscale, la sede legale o la sede operativa nelle province di Bergamo, Cremona, Lodi e Piacenza ma non Brescia. Sentite le associazioni di categoria, incredule quanto noi, chiediamo immediate spiegazioni a Conte ed alla maggioranza che, ancora una volta dimostrano la loro inadeguatezza. Ricordiamo che le aziende bresciane sono in forte difficoltà, hanno sospeso le attività produttive ancor prima che fosse il governo a decretarlo proprio perché stava aumentando il numero dei contagi ed oggi, inspiegabilmente, si ritrovano abbandonate. Non ora è il momento di fare polemiche ma di intervenire: Conte estenda le agevolazioni fiscali anche a Brescia”.

Così in una nota congiunta (intitolata: “Cura Italia, no agevolazioni fiscali per Brescia. Governo abbandona nostre imprese e lavoratori”) il segretario provinciale, i parlamentari, gli assessori regionali e i consiglieri bresciani della Lega.

MASCHERINE CONTRO IL CORONAVIRUS, LA GUIDA

🔴 MASCHERINE, QUALI SONO UTILI CONTRO IL CORONAVIRUS

🔴 MASCHERINE, APPROFONDIMENTO SU DPI FFP2 E FFP3

🔴 MASCHERINE CONTRO IL CORONAVIRUS, I CONSIGLI DELL’ESPERTO

🔴 MASCHERINE, GUANTI E IGIENIZZANTI MANI: COME SI USANO

NOTIZIE IMPORTANTI SUL CORONAVIRUS

🔴 CORONAVIRUS, TUTTA LA LOMBARDIA E’ ZONA ROSSA FINO AL 3 APRILE: DIVIETI

🔴 CORONAVIRUS, CHI PUO’ CIRCOLARE E CHI NO IN LOMBARDIA

🔴 CORONAVIRUS, COSA RISCHIA CHI CIRCOLA SENZA VALIDI MOTIVI (PARERE DELL’AVVOCATO)

🔴 CORONAVIRUS, SCARICA IL NUOVO MODULO PER L’AUTOCERTIFICAZIONE

🔴 CORONAVIRUS: SCUOLE CHIUSE FINO AL 15 MARZO

🔴 CORONAVIRUS, LA MAPPA DEL CONTAGIO NEL BRESCIANO

🔴 112 IN DIFFICOLTA’: NON CHIAMATE PER CHIEDERE INFORMAZIONI

🔴 DICIAMO GRAZIE A MEDICI E INFERMIERI BRESCIANI

TUTTE LE NOTIZIE SUL CORONAVIRUS

🔴🔴🔴 QUI TUTTE LE NOTIZIE PUBBLICATE DA BSNEWS.IT SUL CORONAVIRUS

Ultimo aggiornamento il 15 Novembre 2023 23:35

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome