Brescia, è scomparso Leopoldo Corini | CHI L’HA VISTO?

Corini è alto un metro e 70. Al momento della scomparsa indossava un maglione di colore nocciola, pantaloni della tuta neri e scarpe scure. Non aveva documenti e cellulare

1
Eugenio Corini

I familiari stanno vivendo ore di grande apprensione. Da mercoledì primo aprile, infatti, non si hanno più notizie di Leopoldo Corini, 87 anni.

Corini vive al Villlaggio Prelpino di Brescia, ma è originario di Concesio (zona Cà de Bosio). Le ricerche, per questo, sono state estese anche al Comune dell’Hinterland, ma fino a oggi non hanno prodotto risultati.

Corini è alto un metro e 70. Al momento della scomparsa indossava un maglione di colore nocciola, pantaloni della tuta neri e scarpe scure. Non aveva documenti e cellulare.

La scomparsa potrebbe essere dovuta a una momentanea amnesia. Chiunque abbia sue notizie è pregato di avvisare le forze dell’ordine.

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome