CORONAVIRUS, Balotelli e il team Raiola in campo per la solidarietà

Super Mario Balotelli, Donnarumma del Milan, De Light della Juve, De Vrij dell'Inter e tanti altri hanno lanciato un appello -  "We are one against Covid-19"

0
Balotelli nel video del team Raiola sul Covirus

Il bresciano Mario Balotelli e il gruppo di calciatori assistiti dal famoso procuratore Mino Raiola scendono in campo per solidarietà. Non fisicamente, ovvio: le attuali regole non consentono loro nemmeno di allenarsi fuori casa. Ma con un’iniziativa finalizzata a sostenere gli ospedali più in difficoltà a causa del Coronavirus.

Super Mario Balotelli, Donnarumma del Milan, De Light della Juve, De Vrij dell’Inter e tanti altri hanno lanciato un appello –  “We are one against Covid-19”, che trovate sul profilo Instagram del procuratore a questo link – e annunciato sostegni concreti ai presidi ospedalieri.

“Siamo con voi – dicono i calciatori secondo quanto riporta il sito Calciobresciano, riferendo che ciascun giocatore pronuncia una singola frase del testo – in questo momento difficile dobbiamo fare squadra. Vogliamo essere vicini a chi sta soffrendo. Vogliamo rivolgere un pensiero affettuoso a tutti coloro che sono in ansia per i propri cari. Facciamo squadra per sostenere chi lotta per la vita. Tutti uniti vogliamo sostenere chi lavora senza sosta per salvere vite umane. Quando pensiamo a questo tutto il resto passa in secondo piano. Non ci sono città, squadre, paesi, ideologie. Siamo una cosa sola. Tutti insieme possiamo vincere questa partita. Per superare questo momento dobbiamo rispettare le regole. Per vincere questa partita dobbiamo seguire le indicazioni. Dobbiamo stare a casa, ma al tempo stesso prenderci cura dei nostri cari. Dobbiamo essere vicini gli uni agli altri pur restando a distanza. Sono i piccoli gesti quotidiani che ci fanno sentire tutti più uniti che mai. Abbiamo deciso di fare qualcosa di concreto per aiutare a salvare vite umane”.

CORONAVIRUS, CHIEDIAMO TAMPONI PER TUTTI PER FERMARE IL CONTAGIO! FIRMATE LA NOSTRA PETIZIONE

MASCHERINE CONTRO IL CORONAVIRUS, LA GUIDA

🔴 MASCHERINE, QUALI SONO UTILI CONTRO IL CORONAVIRUS

🔴 MASCHERINE, APPROFONDIMENTO SU DPI FFP2 E FFP3

🔴 MASCHERINE CONTRO IL CORONAVIRUS, I CONSIGLI DELL’ESPERTO

🔴 CORONAVIRUS, CHI DEVE USARE LE MASCHERINE E QUALI

🔴 MASCHERINE, GUANTI E IGIENIZZANTI MANI: COME SI USANO

🔴 LE MASCHERINE SERVONO O NO?

🔴 L’INCHIESTA: MASCHERINE FINITE? GLI OSPEDALI NON SANNO CHE POSSONO RIGENERARLE…

NOTIZIE IMPORTANTI SUL CORONAVIRUS

🔴 CORONAVIRUS, TUTTA LA LOMBARDIA E’ ZONA ROSSA FINO AL 3 APRILE: DIVIETI E NUOVI DIVIETI DEL 20 MARZOLA PROROGA FINO AL 13 APRILE DECISA DAL GOVERNO

🔴 CORONAVIRUS, CHI PUO’ CIRCOLARE E CHI NO IN LOMBARDIA

🔴 CORONAVIRUS, SCARICA IL NUOVO MODULO PER L’AUTOCERTIFICAZIONE (VERSIONE 4)

🔴 CORONAVIRUS: SCUOLE CHIUSE FINO AL 15 MARZO

🔴 CORONAVIRUS, LA MAPPA DEL CONTAGIO NEL BRESCIANO

🔴 CORONAVIRUS, I DATI DEI MORTI BRESCIANI GIORNO PER GIORNO

🔴 CORONAVIRUS: IDENTIKIT DEI SOGGETTI A RISCHIO (FONTE ISS)

🔴 DICIAMO GRAZIE A MEDICI E INFERMIERI BRESCIANI

TUTTE LE NOTIZIE SUL CORONAVIRUS

🔴🔴🔴 QUI TUTTE LE NOTIZIE PUBBLICATE DA BSNEWS.IT SUL CORONAVIRUS

non disponibile
as of 14 Aprile 2024 06:16
Ultimo aggiornamento il 14 Aprile 2024 06:16

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome