Brescia, Umberto Angelini confermato alla guida del Teatro Grande

Sotto la sua gestione il numero degli spettatori è quadruplicato, mentrre il patrimonio netto è aumentato del 226%

0
Il teatro Grande di Brescia
Il teatro Grande di Brescia

Il Consiglio di Amministrazione della Fondazione del Teatro Grande, riunitosi in data odierna, ha scelto di confermare per i prossimi 5 anni l’incarico di Sovrintendente e Direttore Artistico a Umberto Angelini.

“Un segno di apprezzamento per il suo operato e la conferma della volontà di proseguire il percorso di eccellenza avviato dalla Fondazione in questi anni”, si legge in una nota.

Sotto la sua gestione il numero degli spettatori è quadruplicato e sono tanti i giovani che oggi frequentano le sale del Massimo cittadino (circa il 30%), il patrimonio netto è aumentato del 226%, il volume delle entrate complessive della Fondazione è aumentato del 171% ed è stata avviata una importante politica di turismo culturale che ha aperto il Teatro anche in orario extra spettacolo, incrementando quindi il numero di visitatori del 117%.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome