🔴 CORONAVIRUS, Pasquetta bresciana davanti alla tv con Renga, Pedrini, Cinelli, Regis e tanti altri

L'iniziativa nasce da un confronto tra Christopher Castellini, l’Illusionista della mente di origine bresciana, e gli amici di Just Visual, la casa di produzione audiovisiva bresciana

0
Francesco Renga canta per le strade di Bergamo, un frame del video da Instagram

Una Pasquetta certamente diversa da tutte quelle precedenti quella che ci apprestiamo a vivere. In questo periodo storico difficile, per molti di solitudine, Christopher Castellini l’Illusionista della mente di origine bresciana, durante un confronto telefonico  con gli amici di Just Visual, la casa di produzione audiovisiva bresciana, ha pensato che sarebbe stato bello creare un momento di leggerezza per permettere a tutti i bresciani di trascorrere due ore insieme a personaggi della musica, dello sport e della comicità. Nasce così Pasquetta Insieme.

PASQUETTA SU : L’ELENCO DEGLI ARTISTI COLLEGATI

Dalle 15:00 alle 17:00 di lunedì 13 aprile artisti della musica come Roby Facchinetti, , , , Jury Magliolo, i fratelli Cinelli, Dellino Farmer, dello sport come Brian Sacchetti, Alberto Cisolla, Luca Pedersoli, Andrea Caracciolo, Alberto Chiesa, della comicità come Paolo Ruffini, il Mago Forest, Raul Cremona, , e molti altri, si esibiranno, scambieranno quattro chiacchiere e gli auguri con alla conduzione del format dalla postazione di radio Bresciasette. L’evento sarà trasmetto da Teletutto (canale 12 del digitale terrestre o in streaming sul sito di Teletutto) in simultanea sulla pagina Fb del , su radio Bresciasette, sulla Pagina Facebook di Christopher Castellini, inoltre sulla Pagina Facebook, Instagram e Youtube di Just Visual che sì è presa carico con la propria struttura di sostenere il progetto. Il coordinamento sarà curato da Ruggero Tavelli già stage manager degli eventi di radio Bresciasette.

Un’unione di forze per raggiungere con tutti gli strumenti di comunicazione possibili, da quelli più istituzionali a quelli più contemporanei tutto il pubblico. Brescia è viva e unita e combatte nella speranza che questo momento storico ci guiderà verso un futuro più consapevole. La distanza fisica viene annullata dalla vicinanza emotiva.

L'illusionista bresciano Christopher Castellini

“Il momento che stiamo vivendo – spiega Christopher Castellini – è doloroso e complicato. Ci avviciniamo al giorno di Pasqua in cui Cristo ha vinto la morte, e che oggi più che mai è vera immagine di ogni nostra speranza. Una speranza che nei momenti di difficoltà e di solitudine fatichiamo ad intravedere. Nei momenti bui, riaccendere la speranza è più facile quando possiamo sentirci parte di una comunità che affronta insieme a noi le dure sfide del nostro tempo. Pasquetta è il primo giorno che segue la Pasqua ed è sempre stato un momento aggregativo molto sentito in Italia e particolarmente a Brescia. E’ allora più forte che mai l’esigenza di vivere seppur virtualmente questo forte momento di unione e condivisione. Ognuno da casa propria – conclude – potrà vivere il giorno di Pasquetta in compagnia di molti personaggi del mondo dello spettacolo, della comicità, della musica e dello sport, che hanno deciso di aderire a questa iniziativa per aiutarci a sentirci più che mai uniti per tenere alta la speranza nella vita”.

“Ho accolto subito con entusiasmo l’idea di Christopher – gli fa eco Maddalena Damini – e come me gli artisti che sono stati coinvolti. Tutti consapevoli che seppur lontani fisicamente questo è un momento in cui è importante creare vicinanza emotiva. Mettersi a disposizione, cercare di fare la propria parte per alleviare la solitudine di molti e momenti in cui riuscire ad allentare ansie e paure è un dovere oltre che un piacere”.

BSNEWS BRESCIA TV: GUARDA LA NOSTRA VIDEO-INTERVISTA ALL’ASSESSORE REGIONALE ALL’AGRICOLTURA FABIO ROLFI

, CHIEDIAMO TAMPONI PER TUTTI PER FERMARE IL CONTAGIO! FIRMATE LA NOSTRA PETIZIONE

MASCHERINE CONTRO IL CORONAVIRUS, LA GUIDA

🔴 MASCHERINE, QUALI SONO UTILI CONTRO IL CORONAVIRUS

🔴 MASCHERINE, APPROFONDIMENTO SU DPI FFP2 E FFP3

🔴 MASCHERINE CONTRO IL CORONAVIRUS, I CONSIGLI DELL’ESPERTO

🔴 CORONAVIRUS, CHI DEVE USARE LE MASCHERINE E QUALI

🔴 MASCHERINE, GUANTI E IGIENIZZANTI MANI: COME SI USANO

🔴 LE MASCHERINE SERVONO O NO?

🔴 L’INCHIESTA: MASCHERINE FINITE? GLI OSPEDALI NON SANNO CHE POSSONO RIGENERARLE…

🔴 CORONAVIRUS: OBBLIGATORIO COPRIRSI CON MASCHERINA O ALTRO QUANDO SI ESCE DI CASA

NOTIZIE IMPORTANTI SUL CORONAVIRUS

🔴 CORONAVIRUS, TUTTA LA LOMBARDIA E’ ZONA ROSSA FINO AL 3 APRILE: DIVIETI E NUOVI DIVIETI DEL 20 MARZOLA PROROGA FINO AL 13 APRILE DECISA DAL GOVERNO

🔴 CORONAVIRUS, CHI PUO’ CIRCOLARE E CHI NO IN LOMBARDIA

🔴 CORONAVIRUS, SCARICA IL NUOVO MODULO PER L’AUTOCERTIFICAZIONE (VERSIONE 4)

🔴 CORONAVIRUS: SCUOLE CHIUSE FINO AL 15 MARZO

🔴 CORONAVIRUS, LA MAPPA DEL CONTAGIO NEL BRESCIANO

🔴 CORONAVIRUS, I DATI DEI MORTI BRESCIANI GIORNO PER GIORNO

🔴 CORONAVIRUS: IDENTIKIT DEI SOGGETTI A RISCHIO (FONTE ISS)

🔴 DICIAMO GRAZIE A MEDICI E INFERMIERI BRESCIANI

TUTTE LE NOTIZIE SUL CORONAVIRUS

🔴🔴🔴 QUI TUTTE LE NOTIZIE PUBBLICATE DA BSNEWS.IT SUL CORONAVIRUS

7,92€
9,99
non disponibile
4 nuovo da 7,92€
Ultimo aggiornamento il 16 Ottobre 2020 12:42

 

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome