Brescia, ladri nei supermercati: doppio arresto della Polizia

Nei guai sono finiti un 29enne italiano e un 50enne albanese, entrati in azione sabato in un supermercato di via Volta e in un secondo market di via Rodi

0
Polizia
Polizia, foto generica

Doppio arresto, nelle scorse ore, da parte degli agenti della Questura di Brescia, che hanno incastrato due uomini sorpresi a rubare nei supermercati cittadini.

Nei guai sono finiti un 29enne italiano e un 50enne albanese, entrati in azione sabato in un supermercato di via Volta e in un secondo market di via Rodi.

Il giovane aveva tentato di uscire dal supermercato senza pagare alcuni prodotti, ma era stato notato dagli addetti alla sicurezza che l’hanno bloccato e hanno chiesto l’intervento della Volante. Nel secondo caso, l’uomo ha cercato di nasconderee diversa lmerce all’interno dei pantaloni, ma è stato  notato dalla vigilanza privata dell’esercizio commerciale che ha subito allertato le forze dell’ordine. Il 50enne è riuscito a fuggire dopo aver cercato di colpire un vigilante con un cotlello a scatto, ma è stato fermato dalla Polizia pochi minuti dopo, in via Cipro.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome