Meteo Brescia: mercoledì 15 ancora sole e temperature fino a 16 gradi

Giornata caratterizzata dal bel tempo. Sole prevalente al mattino e poi anche nel corso delle ore pomeridiane; in serata il tempo s i manterrà asciutto con cieli sereni

0

Brescia

Giornata caratterizzata dal bel tempo su tutta la provincia di Brescia nella giornata di mercoledì 15 aprile. Sole prevalente al mattino e poi anche nel corso delle ore pomeridiane; in serata il tempo s i manterrà asciutto con cieli sereni. Temperature comprese tra +7°C e +16°C.

Lombardia

Giornata all’insegna del tempo stabile con ampi spazi di sereno su gran parte della regione le corso della giornata salvo possibili innocui addensamenti al mattino sui settori occidentali. In serata i cieli saranno prevalentemente sereni su tutto il territorio.

In collaborazione con www.centrometeoitaliano.it

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome