5 punti fondamentali per creare il tuo nuovo e-commerce con vicinoacasa.shop

Nella situazione attuale numerose realtà propongono di realizzare e-commerce a “costo zero” in tempi record: ma sei sicuro che facciano al caso tuo?

1
VICINOACASA-SHOP

Nella situazione attuale numerose realtà propongono di realizzare e-commerce a “costo zero” in tempi record: ma sei sicuro che facciano al caso tuo?

  • Il tuo VERO negozio, il tuo VERO sito

Scegliendo di realizzare il tuo nuovo e-commerce con vicinoacasa.shop puoi essere sicuro di sviluppare un progetto su misura e completo che è tuo a tutti gli effetti. Questo garantisce la possibilità di strutturarlo sulla base delle tue esigenze e di personalizzarlo nel corso del tempo.

  • Un servizio di assistenza fatto di professionisti

Con vicinoacasa.shop hai a tua disposizione un team di professionisti pronto ad accompagnarti in ogni step della realizzazione del tuo e-commerce. Dall’inserimento dei prodotti fino alla gestione degli ordini, hai la certezza di avere tutto il supporto di cui hai bisogno. Inoltre, possiamo fornirti guide e videoguide per prendere confidenza con il tuo nuovo negozio online.

  • Nessuna sorpresa

Sviluppando il tuo e-commerce con vicinoacasa.shop sai da subito quanto costa attivarlo e quanto dovrai spendere in futuro per mantenerlo: mettiamo la trasparenza al primo posto, così che tu non abbia mai sorprese.

  • Tutto ciò che deve fare un e-commerce ad un prezzo incredibile

Con vicinoacasa.shop hai la garanzia di sviluppare un progetto completo, sicuro e funzionale al minimo prezzo, in cui verrai accompagnato in ogni fase da un team di professionisti al tuo servizio.

  • Sviluppiamo siti da vent’anni

Vicinoacasa.shop è un progetto creato da Becom. La nostra agenzia opera al fianco di imprenditori e commercianti vantando un’esperienza ventennale: maturata nello sviluppo di piattaforme web è stata decisiva per dare vita a un progetto che ti assicura rapidità di attivazione e facilità di gestione con un piccolo investimento.

Inizia subito a vendere online! Crea il tuo nuovo e-commerce con vicinoacasa.shop: contattaci al numero 351 974 8705 per saperne di più!

 (ARTICOLO PUBLIREDAZIONALE)

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome