Autostrada aA4: martedì notte lavori tra Brescia Ovest e Brescia Centro

0
Lavori in corso
Lavori in corso

In A4 sono previsti lavori di varo del sovrappasso ciclopedonale di via Flero, Comune di Brescia, che comporterà la chiusura di entrambe le direzioni di marcia, tra i caselli di Brescia Centro e Brescia Ovest (dal km 221+400 al 217+700), a partire dalle ore 21.00 di martedì 21 aprile fino alle ore 6.00 di mercoledì 22 aprile, dalle ore 21.00 di mercoledì 22 aprile alle ore 6.00 di giovedì 23 aprile e dalle ore 21.00 di lunedì 4 maggio alle ore 6.00 di martedì 5 maggio 2020.

Gli utenti provenienti da Milano e diretti a Venezia dovranno uscire al casello di Brescia Ovest e, percorrendo la tangenziale sud di Brescia, seguire le indicazioni per rientrare in autostrada a Brescia Centro, mentre quelli provenienti da Venezia e diretti a Milano dovranno uscire al casello di Brescia Centro e, percorrendo la tangenziale sud di Brescia, seguire le indicazioni per il rientro in autostrada a Brescia Ovest.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome