Meteo Brescia: nel fine settimana cieli sereni e massime a 21 gradi (18-19 aprile)

Fine settimana all’insegna del tempo asciutto con sole prevalente nelle ore diurne di sabato, sereno o poco nuvoloso nelle ore serali. Tempo stabile anche domenica

0

Meteo Brescia

Fine settimana (18-19 aprile) all’insegna del tempo asciutto su tutta la provincia di Brescia, con sole prevalente nelle ore diurne di sabato, sereno o poco nuvoloso nelle ore serali. Tempo stabile anche domenica con qualche nube al mattino e al pomeriggio; nuvolosità in generale aumento nelle ore serali senza fenomeni di rilievo. Temperature comprese tra +10°C e +21°C.

Meteo Lombardia

Week end caratterizzato dal tempo asciutto  nella giornata di sabato con ampi spazi di sereno nel corso delle ore diurne su gran parte della regione salvo possibili addensamenti sulle Alpi; qualche nube in più in serata. Tempo asciutto anche domenica con cieli generalmente poco nuvolosi sia nelle ore diurne sia poi in serata su tutti i settori.

In collaborazione con www.centrometeoitaliano.it

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome