Palazzolo, fiamme dal freezer: tre persone intossicate

Pronto l'intervento dei vigili del fuoco e dei sanitari, arrivati sul posto con due ambulanze. I presenti sono stati portati in salvo e il fuoco velocemente domato

0

Il bilancio è di tre persone leggermente intossicate, tra cui un bimbo di soli 10 anni. Ma avrebbe potuto finire molto peggio la disavventura di una famiglia di Palazzolo sull’Oglio, che si è trovata a fronteggiare un incendio mentre si trovava in casa.

Le fiamme –  accompagnate da una fitta nube nera – sono scoppiate nella prima mattinata di ieri, probabilmente partendo da un freezer del piano terra. E cogliendo di sorpresa i residenti al risveglio.

Pronto l’intervento dei vigili del fuoco e dei sanitari, arrivati sul posto con due ambulanze. I presenti sono stati portati in salvo e il fuoco velocemente domato.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome