Meteo Brescia: mercoledì 29 tempo instabile e possibili piogge

In serata le condizioni del tempo torneranno ad essere stabili seppur con molte nubi sparse. Temperature comprese tra +13°C e +21°C

0
Previsioni del tempo su Brescia e provincia a cura del Centro Meteo Italiano per BsNews.it
Previsioni del tempo su Brescia e provincia


Instabilità diffusa nel corso della giornata di mercoledì 29 apriile con possibili piogge al mattino e al pomeriggio su tutta la provincia di Brescia; in serata le condizioni del tempo torneranno ad essere stabili seppur con molte nubi sparse. Temperature comprese tra +13°C e +21°C.

METEO LOMBARDIA

Piogge diffuse nel corso delle ore diurne sui settori centro orientali, tempo asciutto altrove con molte nubi diffuse. Si attende un generale miglioramento nelle ore serali.

METEO ITALIA

Tempo in miglioramento sulle regioni nord-occidentali con ampie schiarite fin dal mattino, maltempo con piogge diffuse ad est, fenomeni più intensi al mattino e pomeriggio su Alpi e Prealpi. Migliora ovunque in nottata. Cieli irregolarmente nuvolosi sin dalle prime ore del mattino sulle regioni centrali, piogge o temporali in arrivo sui settori interni al pomeriggio. Fenomeni in esaurimento in serata. Giornata con variabilità prevalentemente asciutta al meridione eccetto in Sicilia, Piglia meridionale e coste tirreniche di Campania e Calabria dove avremo piogge o temporali. Temperature in lieve aumento.

In collaborazione con www.centrometeoitaliano.it

 

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome