Chiari, tenta la rapina in farmacia: arrestato 58enne senza fissa dimora

La farmacista ha urlato e un collega ha prontamente avvisato le forze dell'ordine: a quel punto il 58enne si è dato alla fuga, ma è stato subito fermato dai militari

0

Un 58enne italiano, senza fissa dimora, è stato arrestato dai Carabinieri dopo aver tentato di rapinare la farmacia Santaa Chiara, nel Comune di Chiari. L’uomo è entrato nel negozio con la mascherina – come ovvio – ma improvvisamente ha estratto un coltello e minacciato la farmacista di consegnargli il contenuto della cassa.

La donna, però, ha urlato e un collega ha prontamente avvisato le forze dell’ordine: a quel punto il 58enne si è dato alla fuga, ma è stato subito fermato dai militari. In tasca aveva ancora il coltello.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome