Coronavirus e complottismo, Polloni (Lega): virus creato in laboratorio, il vaccino c’era già

La sua mozione per bloccare il 5G ha rischiato di spaccare la maggioranza di Desenzano, ora l'esponente del Carroccio fa nuovamente discutere

5
Rino Polloni, Lega

La sua mozione per bloccare il 5G ha rischiato di spaccare la maggioranza di Desenzano. Ma ora il leghista Rino Polloni, presidente del Consiglio comunale della cosiddetta capitale del Garda, torna all’attacco su un’altra questione tanto cara ai complottisti di tutto il mondo: il vaccino.

Con un lungo post pubblicato su Facebook il 2 maggio (con ben 430 condivisioni), infatti, Polloni cita l’articolo di un blog (non un giornale registrato) edito da “Associazione PAEA – Progetti Alternativi per l’Energia e l’Ambiente”) sul fatto che alcuni Paesi asiatici avrebbero “ripudiato e cacciato” Bill Gates, che in queste settimane sta finanziando diversi progetti di ricerca sul vaccino contro il .

Quindi – tracciando un percorso ipotetico e, a suo avviso, “logico” – l’esponente della Lega afferma in sequenza che il virus è scappato dal laboratorio, che le multinazionali del farmaco hanno guadagnato in Borsa, che a finanziare l’Oms è la Gavi Alleance (in questo caso la fonte è un sito che NewsGuard bolla come: “Procedi con cautela: Questo sito viola pesantemente gli standard fondamentali di credibilità e trasparenza”), che “l’informazione è gestita a senso unico e crea il panico”, che “si cerca di avere un controllo totale sulla Privacy e sui dati sanitari di ogni singola persona, bambini compresi”. A questo punto Polloni inserisce quindi Bill Gates e il vaccino, affermando che “entro fine anno si troverà il vaccino (che, con tutta probabilità, ce l’avevano già in casa sin dall’inizio della creazione del VIRUS in laboratorio)”.

La conclusione di Polloni è: “L’operazione in Borsa, studiata e preparata a tavolino è completata…guadagni inimmaginabili per la Finanza privata, senza che nessuno indaghi su tutto ciò, perché il Virus “è fuggito” da un laboratorio”. E ancora: “In India, in Pakistan, in Chad ed in altre parti del mondo però, il gran benefattore e la sua fondazione, sono stati cacciati dopo che molti bambini sono stati danneggiati per sempre dai vaccini”.

A Polloni – rappresentante delle istituzioni in una provincia che ha visto almeno 3mila morti per il Coronavirus –  e ai nostri lettori ricordiamo doverosamente che la scienza è convinta in maniera pressoché unanime che i vaccini abbiano salvato e salvino milioni di vite umane ogni anno.

BSNEWS BRESCIA TV: GUARDA LA NOSTRA VIDEO-INTERVISTA AL SINDACO DI BRESCIA EMILIO DEL BONO

(se il video presenta interruzioni dovute all’aggiornamento della pagina potete guardarlo direttamente su YouTube a questo link: https://www.youtube.com/watch?v=d_eudbUy1fU)

CORONAVIRUS, CHIEDIAMO TAMPONI PER TUTTI PER FERMARE IL CONTAGIO! FIRMATE LA NOSTRA PETIZIONE

▶️ https://www.change.org/coronavirus-tamponi-per-tutti

Ultimo aggiornamento il 14 Ottobre 2020 11:07

MASCHERINE CONTRO IL CORONAVIRUS, LA GUIDA

🔴 MASCHERINE, QUALI SONO UTILI CONTRO IL CORONAVIRUS

🔴 MASCHERINE, APPROFONDIMENTO SU DPI FFP2 E FFP3

🔴 MASCHERINE CONTRO IL CORONAVIRUS, I CONSIGLI DELL’ESPERTO

🔴 MASCHERINE CONTRO IL CORONAVIRUS, COSA BISOGNA GUARDARE PER NON SBAGLIARE L’ACQUISTO

🔴 DIFFERENZA TRA MASCHERINE FILTRANTI E CHIRURGICHE

🔴 CORONAVIRUS, CHI DEVE USARE LE MASCHERINE E QUALI

🔴 MASCHERINE, GUANTI E IGIENIZZANTI MANI: COME SI USANO

🔴 LE MASCHERINE SERVONO O NO?

🔴 L’INCHIESTA: MASCHERINE FINITE? GLI OSPEDALI NON SANNO CHE POSSONO RIGENERARLE…

🔴 CORONAVIRUS: OBBLIGATORIO COPRIRSI CON MASCHERINA O ALTRO QUANDO SI ESCE DI CASA

NOTIZIE IMPORTANTI SUL CORONAVIRUS

🔴 CORONAVIRUS, SCARICA IL NUOVO MODULO PER L’AUTOCERTIFICAZIONE (VERSIONE 5)

🔴 CORONAVIRUS, LA MAPPA DEL CONTAGIO NEL BRESCIANO

🔴 CORONAVIRUS: IDENTIKIT DEI SOGGETTI A RISCHIO (FONTE ISS)

TUTTE LE NOTIZIE SUL CORONAVIRUS

🔴🔴🔴 QUI TUTTE LE NOTIZIE PUBBLICATE DA BSNEWS.IT SUL CORONAVIRUS

14,00€
disponibile
3 nuovo da 12,99€
Amazon.it
Spedizione gratuita
Ultimo aggiornamento il 14 Ottobre 2020 11:07

 

Comments

comments

5 Commenti

  1. Rino Emilio Polloni, presidente del Consiglio Comunale di Desenzano, non è l’ultimo arrivato, perdio! Innanzi tutto bisogna ricordarsi che è merito suo se c’è stata una Miss Padania. E poi, di certo, nei suo lungo peregrinare in TIR per tutta Europa, è venuto a contatto con molti apparati statali dediti allo spionaggio e si è fatto amicizie importanti in quegli ambienti e, forse, si potrebbe anche pensare che anche nell’entourage di Putin… Forse ha anche contribuito alla resurrezione di Kim… E attraverso quei canali gli sarà giunta chiara documentazione a sostegno della precisa denuncia che, con lo sprezzo del pericolo che contraddistingue gli eroi, ha fatto. Certamente avrà già portato a conoscenza Trump di tutto quanto, quindi, signori, prendiamo sul serio le sue affermazioni e prepariamoci; sarà dura, ma se investiamo bene quei 49 milioni…

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome