Meteo Brescia: venerdì 8 maggio qualche nuvola ma temperature fino a 23 gradi

In serata le condizioni del tempo rimarranno stabili con cieli generalmente poco nuvolosi su tutta la provincia di Brescia

0

Meteo Brescia

Tempo asciutto nelle ore diurne di venerdì 8 maggio con qualche nube sia in mattinata sia poi nel corso del pomeriggio; in serata le condizioni del tempo rimarranno stabili con cieli generalmente poco nuvolosi su tutta la provincia di Brescia.  Temperature comprese tra +13°C e +23°C.

Meteo Lombardia

Tempo prevalentemente stabile nel corso della giornata su tutta la regione con nuvolosità diffusa, localmente più compatta sulle Alpi;  in serata i cieli saranno poco nuvolosi su tutti i settori sempre senza fenomeni da segnalare.

Meteo Italia

AL NORD: Quella di domani sarà un’altra giornata di tempo stabile al nord Italia con cieli sereni o irregolarmente nuvolosi per il transito di nubi medio-alte. Precipitazioni assenti.

AL CENTRO: Tempo stabile e asciutto anche sulle regioni centrali con poche nubi in transito al pomeriggio, fenomeni assenti.

AL SUD E SULLE ISOLE: Bel tempo e sole prevalente sia sulle aree peninsulari che sulle isole maggiori fin dalle ore mattutine, sole prevalente anche al pomeriggio e in serata con poche nubi sui rilievi e ampie schiarite ovunque.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome