Invisimask è la mascherina protettiva, completamente trasparente, riutilizzabile e prodotta in Italia

La trasparenza del materiale permette di sorridere, leggere il labiale e conversare con facilità

0
Mascherina invisibile, foto da ufficio stampa

La trasparenza del materiale permette di sorridere, leggere il labiale e conversare con facilità

La mascherina classica ha tolto la possibilità di vedere il volto della persona, facendo venire meno un aspetto importante della comunicazione visiva. Chi svolge attività che richiedono il contatto diretto con il pubblico si sta trovando in momenti di particolare difficoltà. Aggiungiamo i non udenti a cui gli attuali dispositivi rendono impossibile la lettura del labiale, un atto necessario per entrare in contatto con l’interlocutore, un codice che permette appunto al soggetto di relazionarsi col mondo

Invisimask

Ecco quindi che Davide Credaro con Creda Enterprise, la sua azienda, ha trovato la soluzione ad una delle criticità nate con l’emergenza Covid e legata all’uso delle mascherine; Davide con Invisimask ha “umanizzato” la mascherina. Infatti la particolarità di questo dispositivo è la sua trasparenza; con la sua forma ergonomica e il materiale morbido con la quale è realizzata, si adatta perfettamente a qualsiasi tipo di viso, lasciando la possibilità di mostrare i lineamenti, le espressioni, i sorrisi.

I vantaggi

Ogni mascherina costa 15€, con 30 filtri di ricambio inclusi, che poi sono acquistabili in confezioni da 30 ricambi a soli 5 Euro, in questo modo oltre ad avere un prodotto con un design innovativo, cambiando filtro ogni giorno, si spendono 5 Euro al posto di 15 Euro che si spenderebbero utilizzando 30 mascherine chirurgiche da 0,50€ ciascuna.

Eterna e ecocompatibile

La mascherina Invisimask vi accompagnerà sempre, poiché si può lavare dopo ogni utilizzo con acqua calda e sapone ed è sanificabile con tutti i tipi di disinfettanti in commercio (ad es. Amuchina, alcol, ecc.);il filtro dura in media 8 ore a seconda dell’utilizzo. È commercializzata pensando soprattutto all’ambiente poiché annulla il problema dello smaltimento di tonnellate e tonnellate di mascherine usa e getta. E’sufficiente sostituire solamente il filtro per ritrovarsi una mascherina sempre efficiente, praticamente eterna

Il filtro intercambiabile

Una delle caratteristiche vincenti di Invisimask è infatti il filtro intercambiabile, non una valvola potenzialmente pericolosa perché potrebbe lasciare entrare “l’ospite indesiderato”. Il filtro è una garanzia di protezione in entrata e in uscita ed essendo intercambiabile è sempre possibile tenerlo pulito e in sicurezza. I filtri sono disponibili anche in diversi colori.

La certificazione

Invisimask è riuscita a intercettare una necessità sanitaria comune a tutta la popolazione migliorando notevolmente le comunicazioni interpersonali. Entro pochi giorni sarà certificata CE come dispositivo medico, secondo la normativa EN14683. Questa è una garanzia della qualità del prodotto e della protezione fornita.

Acquistala ora

Invisimask, la mascherina per tornare a sorridere, è già in commercio, facilmente reperibile; potete acquistarla direttamente dal produttore attraverso il sito www.invisi-mask.com

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome