🛍️🛍️🛍️ Le botteghe di Brescia e provincia vendono anche on line con www.spesavicino.it

Iscriviti gratuitamente a www.spesavicino.it e avvia autonomamente il tuo negozio online. Oppure contattaci alla casella [email protected]

0
Spesavicino.it a Brescia e provincia

Uniamo acquisto online a quello tradizionale per mantenere il contatto tra le persone e le attività commerciali del loro comune

Manteniamo aperte le attività commerciali e sosteniamo il lavoro di tante persone

Contribuiamo a mantenere la comunità locale viva e partecipata

BRESCIA – Chi avrebbe mai pensato, solo due mesi fa, che il mondo sarebbe cambiato così velocemente e profondamente? Questa improvvisa emergenza, con le conseguenti misure protettive che limitano spostamenti e relazioni fisiche, sta mettendo in seria difficoltà tante attività commerciali, in particolare quelle più piccole e più legate ad una spesa di prossimità fatta di incontri, conoscenza diretta dei clienti, legame col territorio.

Il problema è serio e grave, ma, come ci piace sempre dire: “Dietro ad ogni problema c’è un’opportunità”.

L’OPPORTUNITA’

Perché non provare a reagire, ad accettare la sfida del cambiamento, sperimentando nuovi modi di entrare in relazione con i clienti e vendere?

Oggi tutti hanno uno smartphone e, proprio in queste ultime settimane, è enormemente cresciuto il numero di persone che fanno acquisti sul web.

Molti non torneranno più indietro.

I supermercati si stanno organizzando per ricevere ordini e gestire consegne a domicilio. Perché non dovrebbero poterlo fare anche i tanti esercizi commerciali disseminati sul territorio?

IL PROGETTO

Ecco un progetto, pensato proprio per tutte le attività di provincia, che ha come obiettivo quello di mantenere vivi i piccoli comuni, rinsaldando i legami, le relazioni che tengono in vita i piccoli negozi.

Pensateci bene: qual è il motivo per il quale decidiamo di prendere il caffè in quel bar, le scarpe in quel negozio o il pane in quel piccolo panificio? Sicuramente la qualità del prodotto è importante, ma c’è qualcosa che è ancora più forte e che fa davvero la differenza: la relazione che abbiamo con il negoziante.

E poco importa che sia un barista, un calzolaio, un’estetista, un fruttivendolo o un ristoratore: lì, in quel posto, ci torniamo perché, in fondo, sappiamo che in quel microcosmo ci sentiamo a casa.

Se la vendita online è pensata in modo integrato a quella tradizionale, le persone continuano ad acquistare, le attività commerciali rimangono aperte e la comunità locale si mantiene viva.

CHI SIAMO

Siamo una software house bresciana (www.attividigitali.com) che ha lo scopo di aiutare i piccoli imprenditori a digitalizzare la loro attività per sfruttare le grandi opportunità della vendita online, rendere più efficiente il modo di lavorare e accrescere le competenze digitali delle persone.

In particolare ci occupiamo di sviluppo software e realizzazione di piattaforme web. Per questo motivo, abbiamo realizzato www.spesavicino.it uno strumento semplice e veloce per aprire una vetrina nel mondo digitale e vendere online.

E’ disponibile una versione base completamente gratuita che ha tutto ciò che serve per avviare e gestire una vendita online. Offriamo anche una versione avanzata a pagamento per chi fosse interessato a servizi più personalizzati.

www.spesavicino.it è un modo concreto di dare una mano a chi vuole uscire dalla crisi e ripartire con speranza e fiducia nel futuro.

Il mondo non sta finendo, sta solo cambiando. Adattarci ed evolvere è ciò che, anche questa volta, siamo chiamati a fare.

HAI UN ESERCIZIO COMMERCIALE?

Iscriviti gratuitamente a www.spesavicino.it e avvia autonomamente il tuo negozio online

Oppure contattaci alla casella [email protected]

VUOI CONTINUARE AD ACQUISTARE DAI NEGOZI DEL TUO PAESE?

Contattali e manda loro questo messaggio:

Io ci tengo che tu possa rimanere aperto e continuare a vendere. Sei uno dei miei esercizi commerciali preferiti. Per questo ti chiedo di iscriverti a www.spesavicino.it così continuerò ad acquistare anche se non potrò venire di persona così spesso come prima.

Spesavicino.it a Brescia e provincia

(articolo publiredazionale)

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome