🛍️🛍️🛍️ Le botteghe di Brescia e provincia vendono anche on line con www.spesavicino.it

Iscriviti gratuitamente a www.spesavicino.it e avvia autonomamente il tuo negozio online. Oppure contattaci alla casella [email protected]

0
Spesavicino.it a Brescia e provincia

Uniamo acquisto online a quello tradizionale per mantenere il contatto tra le persone e le attività commerciali del loro comune

Manteniamo aperte le attività commerciali e sosteniamo il lavoro di tante persone

Contribuiamo a mantenere la comunità locale viva e partecipata

BRESCIA – Chi avrebbe mai pensato, solo due mesi fa, che il mondo sarebbe cambiato così velocemente e profondamente? Questa improvvisa emergenza, con le conseguenti misure protettive che limitano spostamenti e relazioni fisiche, sta mettendo in seria difficoltà tante attività commerciali, in particolare quelle più piccole e più legate ad una spesa di prossimità fatta di incontri, conoscenza diretta dei clienti, legame col territorio.

Il problema è serio e grave, ma, come ci piace sempre dire: “Dietro ad ogni problema c’è un’opportunità”.

L’OPPORTUNITA’

Perché non provare a reagire, ad accettare la sfida del cambiamento, sperimentando nuovi modi di entrare in relazione con i clienti e vendere?

Oggi tutti hanno uno smartphone e, proprio in queste ultime settimane, è enormemente cresciuto il numero di persone che fanno acquisti sul web.

Molti non torneranno più indietro.

I supermercati si stanno organizzando per ricevere ordini e gestire consegne a domicilio. Perché non dovrebbero poterlo fare anche i tanti esercizi commerciali disseminati sul territorio?

IL PROGETTO

Ecco un progetto, pensato proprio per tutte le attività di provincia, che ha come obiettivo quello di mantenere vivi i piccoli comuni, rinsaldando i legami, le relazioni che tengono in vita i piccoli negozi.

Pensateci bene: qual è il motivo per il quale decidiamo di prendere il caffè in quel bar, le scarpe in quel negozio o il pane in quel piccolo panificio? Sicuramente la qualità del prodotto è importante, ma c’è qualcosa che è ancora più forte e che fa davvero la differenza: la relazione che abbiamo con il negoziante.

E poco importa che sia un barista, un calzolaio, un’estetista, un fruttivendolo o un ristoratore: lì, in quel posto, ci torniamo perché, in fondo, sappiamo che in quel microcosmo ci sentiamo a casa.

Se la vendita online è pensata in modo integrato a quella tradizionale, le persone continuano ad acquistare, le attività commerciali rimangono aperte e la comunità locale si mantiene viva.

CHI SIAMO

Siamo una software house bresciana (www.attividigitali.com) che ha lo scopo di aiutare i piccoli imprenditori a digitalizzare la loro attività per sfruttare le grandi opportunità della vendita online, rendere più efficiente il modo di lavorare e accrescere le competenze digitali delle persone.

In particolare ci occupiamo di sviluppo software e realizzazione di piattaforme web. Per questo motivo, abbiamo realizzato www.spesavicino.it uno strumento semplice e veloce per aprire una vetrina nel mondo digitale e vendere online.

E’ disponibile una versione base completamente gratuita che ha tutto ciò che serve per avviare e gestire una vendita online. Offriamo anche una versione avanzata a pagamento per chi fosse interessato a servizi più personalizzati.

www.spesavicino.it è un modo concreto di dare una mano a chi vuole uscire dalla crisi e ripartire con speranza e fiducia nel futuro.

Il mondo non sta finendo, sta solo cambiando. Adattarci ed evolvere è ciò che, anche questa volta, siamo chiamati a fare.

HAI UN ESERCIZIO COMMERCIALE?

Iscriviti gratuitamente a www.spesavicino.it e avvia autonomamente il tuo negozio online

Oppure contattaci alla casella [email protected]

VUOI CONTINUARE AD ACQUISTARE DAI NEGOZI DEL TUO PAESE?

Contattali e manda loro questo messaggio:

Io ci tengo che tu possa rimanere aperto e continuare a vendere. Sei uno dei miei esercizi commerciali preferiti. Per questo ti chiedo di iscriverti a www.spesavicino.it così continuerò ad acquistare anche se non potrò venire di persona così spesso come prima.

Spesavicino.it a Brescia e provincia

(articolo publiredazionale)

Clicca per votare questo post
[Total: 0 Average: 0]

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome