🛍️🛍️🛍️ Fibra1: eccezionale mese del materasso… con sconti fino al 70%

Per chi è alla ricerca del sonno perfetto, con prodotti garantiti e di primissima qualità, l’appuntamento – imperdibile - è da sabato 27 giugno

0
Fibra1 Brescia, mese del materasso

Per chi è alla ricerca del sonno perfetto, con prodotti garantiti e di primissima qualità, l’appuntamento – imperdibile – è da sabato 27 giugno

BRESCIA – Per chi è alla ricerca del sonno perfetto, con prodotti garantiti e di primissima qualità, l’appuntamento – imperdibile – è da sabato 27 giugno nel negozio Fibra1 di Brescia.

Nella storica attività di via Garibaldi – che da oltre 60 anni accompagna le migliori scelte per la casa dei bresciani – sta infatti per arrivare il Mese del materasso. E gli sconti sui prodotti di SpazioNotte saranno davvero eccezionali.

Materassi, reti, letti tessili, accessori anallergici e antiacaro –di marca e realizzati con materiali d’eccellenza – saranno venduti con una riduzione del prezzo fino al 70% per cento. Una promozione straordinaria, valida su diversi prodotti e, ovviamente, fino a esaurimento delle scorte. Ecco perché… chi cerca l’affare non deve aspettare.

Ricordiamo inoltre che gli acquisti daranno diritto a ricevere buoni spesa da utilizzare per nuovi acquisti: 10 euro di buono ogni 100 spesi, 30 ogni 300 e 50 ogni 500.

FIBRA 1 BRESCIA

Fibra 1 si trova in piazza Garibaldi 14, a Brescia, ed è aperto tutti i giorni, dal lunedì al sabato.

I nuovi orari, provvisori, sono: Il lunedì dalle 15.30 alle 19.30, nella restante parte della settimana dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 15.30 alle 19.30. Per informazioni è possibile consultare il sito ufficiale del gruppo: http://www.fibra1.it  

(articolo publiredazionale)

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome