🛍️🛍️🛍️ Fibra1: anche le collezioni per l’estate ora sono scontate fino al 70% ✅

Nel negozio di via Garibaldi un’ampia scelta di prodotti - di marca, di altissima qualità... e di moda per la casa – a prezzi mai visti

0
Fibra 1, sconti al 70 per cento

Nel negozio di via Garibaldi un’ampia scelta di prodotti – di marca, di altissima qualità… e di moda per la casa – a prezzi mai visti

BRESCIA – Arrivano gli extra-sconti sulle nuove collezioni per l’estate 2020 di Fibra1. Le promozioni estive dello storico negozio cittadino, che da oltre sessant’anni accompagna le scelte di qualità dei bresciani, sono iniziate ufficialmente un paio settimane fa, ma ora si fanno ancora più accattivanti. Con riduzioni del prezzo che arrivano fino al 70 per cento.

La promo, lo ricordiamo, è valida fino a esaurimento delle scorte su un’ampia scelta di referenze – di marca, di altissima qualità… e di moda per la casa – dei quattro brand del negozio di via Garibaldi: Centro Tappeti (tappeti anche personalizzati e su misura), Bimbo e nanna (biancheria culla e lettino, complementi e piumini), Centromodacasa (biancheria per il letto, il bagno e la tavola, tende, tessile-arredo e passamaneria) e SpazioNotte (alta qualità per il sonno).

L’iniziativa, inoltre, si somma a quella del Mese del materasso, ancora in corso. Anche materassi, reti, letti tessili, accessori anallergici e antiacaro, infatti, sono in vendita in questi giorni con uno sconto eccezionale fino al 70% per cento.

E per tutti rimane attiva la promozione dei buoni. Ogni acquisto, infatti, darà diritto a ricevere buoni spesa da utilizzare per nuovi acquisti: 10 euro di buono ogni 100 spesi, 30 ogni 300 e 50 ogni 500.

FIBRA 1 BRESCIA

Fibra 1 si trova in piazza Garibaldi 14, a Brescia, ed è aperto tutti i giorni, dal lunedì al sabato. I nuovi orari, provvisori, sono: Il lunedì dalle 15.30 alle 19.30, nella restante parte della settimana dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 15.30 alle 19.30. Per informazioni è possibile consultare il sito ufficiale del gruppo: http://www.fibra1.it

(articolo publiredazionale)

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome