🔴 Aziende in difficoltà: 10.000 Mi piace per la protesta “hot” dell’imprenditrice bresciana

L'imprenditrice di San Gervasio Bresciano, lo scorso 20 luglio, ha deciso di pubblicare un post sul suo profilo Facebook rivolgendosi direttamente al premier Giuseppe Conte per chiedergli maggiore sostegno alle aziendee

0
La fotografia pubblicata da Debora Migliorati, foto da Facebook

Sono oltre 10.000 i like e quasi 4mila le condivisioni in calce all’appello dell’imprenditrice 35enne di San Gervasio Bresciano Debora Migliorati – ex assessore a Milzano – che lo scorso 20 luglio ha deciso di pubblicare un post sul suo profilo Facebook rivolgendosi direttamente al premier Giuseppe Conte per chiedergli maggiore sostegno alle aziende.

“Adesso che hai visto le mie tette, leggi anche il resto”, così inizia il post, in cui si vede una donna – la stessa imprenditrice – in reggiseno. E continua: “Caro Premier Conte, oggi 20 Luglio ti auguro tutta la disobbedienza fiscale possibile.  Hai dato incentivi per i monopattini e promesso contributi mai visti, mai arrivati. Io non posso disattendere i miei impegni fiscali, sono orgogliosamente Amministratrice delle mie aziende… Questo significa solo una cosa:  se non pago, arriva lo strozzino Numero Uno in Italia: EQUITALIA. E mi porta via anche ciò che non ho.  Quindi pago, tranquillo.  Ma ricorda bene una cosa, se noi piccole piccolissime-microscopiche aziende chiudiamo, lasciamo a bocca asciutta qualche famiglia.  Qualche famiglia io, qualche famiglia il mio vicino di capannone, qualche famiglia quello di fronte.  E la sai una cosa? Noi poveri cristi, chiamati con l’altisonante nome di “contribuente”, anche se chiudiamo le nostre aziende, perché tu ci costringi a farlo… Noi mangiamo lo stesso!  I nostri 2/3 dipendenti non credo… Disoccupazione, assistenzialismo sociale e poi?  Ah… Ricorda una cosa: QUANDO UNA PERSONA NON PUÒ RIBELLARSI AD UN’INGIUSTIZIA PER PAURA, si chiama MAFIA.  Un’imprenditrice di 35 anni”.

In un aggiornamento successivo Debora Migliorati parla di “provocazione ai fini di protesta”, sottolineando che il suo appello è stato “criticatissimo soprattutto da alcune donne (ma lo avevo messo in conto)” ma “il mio messaggio è arrivato dove non avrei mai sperato”. Mentre l’aggiornamento di due giorni fa annuncia: “Domani due interviste: un settimanale ed un Poadcast.  E presto parteciperò ad un tavolo tecnico di lavori.
Qualcuno si è fermato alle tette ed ha criticato (poche, perlopiù donne), i più hanno letto la protesta e moltissimi hanno capito e condiviso.  A tutti: GRAZIE!”

La fotografia pubblicata da Debora Migliorati, foto da Facebook
Ultimo aggiornamento il 5 Agosto 2020 00:17

MASCHERINE CONTRO IL , LA GUIDA

🔴 MASCHERINE, QUALI SONO UTILI CONTRO IL CORONAVIRUS

🔴 MASCHERINE, APPROFONDIMENTO SU DPI FFP2 E FFP3

🔴 MASCHERINE CONTRO IL CORONAVIRUS, I CONSIGLI DELL’ESPERTO

🔴 MASCHERINE CONTRO IL CORONAVIRUS, COSA BISOGNA GUARDARE PER NON SBAGLIARE L’ACQUISTO

🔴 DIFFERENZA TRA MASCHERINE FILTRANTI E CHIRURGICHE

🔴 CORONAVIRUS, CHI DEVE USARE LE MASCHERINE E QUALI

🔴 MASCHERINE, GUANTI E IGIENIZZANTI MANI: COME SI USANO

🔴 LE MASCHERINE SERVONO O NO?

🔴 L’INCHIESTA: MASCHERINE FINITE? GLI OSPEDALI NON SANNO CHE POSSONO RIGENERARLE…

🔴 CORONAVIRUS: OBBLIGATORIO COPRIRSI CON MASCHERINA O ALTRO QUANDO SI ESCE DI CASA

NOTIZIE IMPORTANTI SUL CORONAVIRUS

🔴 CORONAVIRUS, LA MAPPA DEL CONTAGIO NEL BRESCIANO

TUTTE LE NOTIZIE SUL CORONAVIRUS

🔴🔴🔴 QUI TUTTE LE NOTIZIE PUBBLICATE DA BSNEWS.IT SUL CORONAVIRUS

20,79€
disponibile
1 nuovo da 20,79€
Amazon.it
Spedizione gratuita
Ultimo aggiornamento il 5 Agosto 2020 00:17

 

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome