Brescia, ultima settimana di calciomercato: quale futuro per Sabelli e Torregrossa?

In casa Brescia sarà una settimana decisiva su tutti i fronti

0
Torregrossa esulta dopo il momentaneo vantaggio - foto da pagina Facebook Brescia Calcio
Torregrossa esulta dopo il momentaneo vantaggio - foto da pagina Facebook Brescia Calcio (foto d'archviio

E’ iniziata oggi l’ultima settimana del calciomercato che terminerà il 5 ottobre in questa insolita finestra causata dal Coronavirus che ha posticipato tutti i tempi.

In casa Brescia sarà una settimana decisiva su tutti i fronti. Partiamo dalle uscite dove due giocatori fondamentali nelle passate stagioni sembra possano salutare destinazione Serie A. Si tratta del terzino Stefano Sabelli che piace molto al Cagliari – il club sardo offre 1 milione, Cellino chiede 1,5 milioni – e dell’attaccante Ernesto Torregrossa che è conteso da Bologna e Genoa. Per il centravanti i felsinei hanno proposto uno scambio alla pari con Santander che è stato rifiutato, anche perché dirigenti delle rondinelle valutano il proprio giocatore 7 milioni e vogliono solo cash.

Per quanto riguarda i possibili rinforzi per mister Delneri sembra che tutti i settori saranno ritoccati. In difesa, dopo l’esordio stagionale contro l’Ascoli nel quale Chancellor non ha convinto e Papetti ha bisogno di tempo per crescere, sembra possa arrivare il difensore 22enne Bove dal Novara, mentre a Cellino piace Hiortur Hermansson del Bröndby. Per sostituire l’eventuale partenza di Sabelli piacciono Eric Smith del Norrkoping e Nikola Jakimovski del Trapani (che sarà avversario in Coppa Italia mercoledì). Passiamo al centrocampo dove sembra essere molto caldo il nome di Cavion dell’Ascoli che sabato ha trafitto le rondinelle e durante l’intervista a fine primo ha dichiarato che aveva piacere a fare bene perché sapeva dell’interesse del Brescia; tuttavia c’è ancora distanza tra il Brescia e il club bianconero. Una valida alternativa è rappresentata da Kouan del Perugia. Infine, per quanto riguarda l’attacco, potrebbe arrivare prima del previsto Hólmbert Aron Fridjónsson, attaccante islandese dell’Aalasund rimpiazzerebbe Torregrossa.

MASCHERINE CONTRO IL CORONAVIRUS, LA GUIDA

🔴 MASCHERINE, QUALI SONO UTILI CONTRO IL CORONAVIRUS

🔴 MASCHERINE, APPROFONDIMENTO SU DPI FFP2 E FFP3

🔴 MASCHERINE CONTRO IL CORONAVIRUS, I CONSIGLI DELL’ESPERTO

🔴 MASCHERINE CONTRO IL CORONAVIRUS, COSA BISOGNA GUARDARE PER NON SBAGLIARE L’ACQUISTO

🔴 DIFFERENZA TRA MASCHERINE FILTRANTI E CHIRURGICHE

🔴 CORONAVIRUS, CHI DEVE USARE LE MASCHERINE E QUALI

🔴 MASCHERINE, GUANTI E IGIENIZZANTI MANI: COME SI USANO

🔴 LE MASCHERINE SERVONO O NO?

🔴 L’INCHIESTA: MASCHERINE FINITE? GLI OSPEDALI NON SANNO CHE POSSONO RIGENERARLE…

🔴 CORONAVIRUS: OBBLIGATORIO COPRIRSI CON MASCHERINA O ALTRO QUANDO SI ESCE DI CASA

NOTIZIE IMPORTANTI SUL CORONAVIRUS

🔴 CORONAVIRUS, LA MAPPA DEL CONTAGIO NEL BRESCIANO

TUTTE LE NOTIZIE SUL CORONAVIRUS

🔴🔴🔴 QUI TUTTE LE NOTIZIE PUBBLICATE DA BSNEWS.IT SUL CORONAVIRUS

Ultimo aggiornamento il 9 Maggio 2021 07:03

 

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome